FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Anche A Noi
Rispondi Nuova Discussione
aretul
Messaggio: #1
E' la prima volta che posto una foto in questo forum e ciò che mi ha spinto a farlo è sapere se quello che mi suggerisce questa immagine lo suggerisce anche a voi. I due cagnolini sembrano chiedere un pò di quella bevanda tanto famosa (uno addirittura si sta leccando i baffi) e il loro padrone sembra che dica: "solo se farete i bravi!"
Un saluto.
RenatoIPB Immagine Ingrandimento full detail : 979.6 KB
Rino Terry
Messaggio: #2
Ciao Renato, benvenuto in S&R. Trovo simpatica questa foto, anche se ricalca, per fortuna in maniera piuttosto soft un tema molto dibattuto in questa sezione.
Trovo che la compo sia strettina, secondo me andava leggermente allargata, anche il punto di ripresa doveva essere abbassato.
Troppo simpatico l'omino nero sulla destra... biggrin.gif

Ciao, Rino.

Messaggio modificato da Rino Terry il May 4 2011, 05:31 PM
Fr3ddie87
Messaggio: #3
Ciao e benvenuto!
Una foto simpatica.La bottiglia è poco in evidenza per cui ci rivedo poco il senso che gli volevi dare(anche se non lo escludo).Io ci vedo anche un bello scambio di sguardi che va oltre la semplice bottiglietta!

un saluto

Francesco
Roberto_15
Messaggio: #4
simpatica ma allo stesso tempo mi mette un pò di tristezza!l'uomo smbra dire:mi dispiace non c'è ne più!!condivido la critica tecnica di Rino!!

ciao
Roberto
davcal77
Messaggio: #5
Si foto simpatica

sono d'accordo con Rino, una ripresa più bassa avrebbe valorizzato di più lo scatto


DAvide
aretul
Messaggio: #6
Grazie per i passaggi e le critiche sempre costruttive, sono d'accordo che sarebbe stato meglio con un punto di ripresa più basso e più allargato.
Rispondo a Roberto_15: quella è stata la mia prima sensazione ma poi l'altra (quella che ho descritto) mi è sembrata più attinente alla foto. E' vero, rispondo a Fr3ddie87, tra l'uomo e gli anomali sembra esserci grande intesa.
Un saluto.
Renato
albè
Messaggio: #7
Ciao Renato...non c'è dubbio che i simpaticissimi cagnolini volessero qualcosa...e molto probabilmente era quella famosa bevanda chiamata Coca Cola...da qui ne deriva una foto sicuramente diversa da quella dei soliti barboni...per questo a me piace.
Sicuramente come ha detto bene l'amico Rino un inquadratura dal basso avrebbe dato maggior profondità alla foto che così resta un pò schiacciata.
Forte anche l'omino disegnato sul muro.

Albè
Mitia
Messaggio: #8
con un inquadaratura differente avrebbe preso maggior forza, così rimane un inquadratura normale da scatta e passa.
peccato
Mitia
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio