Grazie Remigio, merito della Z
Son curioso di sapere se queste foto di sergiobutta vi piacciono o no come toni dell'incarnato e passaggi tonali
L'incarnato mi sembra ok.
Magari avrei aperto meno il diaframma per avere a fuoco anche la bambina in verde.
Magari avrei aperto meno il diaframma per avere a fuoco anche la bambina in verde.
Bene Sergio, ne ho fatte anch'io appena ho tempo le posto...
Ottimo il pdr e i colori... ti sei tuffato grande Vince bello scatto
Difatti immaginavo
Bella anche questa
Bella anche questa
Sei intervenuto in qualche modo per raddrizzare le linee? Come se la cava il 24-70 con la distorsione?
Grazie.
Alberto.
ciao, ho corretto le linee verticali con -4 e la rotazione di -2,1 in Camera raw più che altro perché avendo le braccia stese e steso per terra e fotocamera nel canale, con la fotocamera non sono riuscito a controllare a metterea in bolla con precisione.
Per quanto riguarda la distorsione più di tanto non ti so dire, perché in camera raw con la Z7 si attiva subito la correzione della distorsione che risulta integrata nel file.
Per quanto riguarda la distorsione più di tanto non ti so dire, perché in camera raw con la Z7 si attiva subito la correzione della distorsione che risulta integrata nel file.
Belle Vincenzo! I riflessi di burano uno scalino più in alto
Peccato solo per quelle persone al limite del frame, ma facilmente tagliabili
Messaggio modificato da Alessandro Castagnini il Oct 17 2018, 06:29 PM
Peccato solo per quelle persone al limite del frame, ma facilmente tagliabili
Messaggio modificato da Alessandro Castagnini il Oct 17 2018, 06:29 PM
Ottimo ritratto, bravo vince
ciao, ho corretto le linee verticali con -4 e la rotazione di -2,1 in Camera raw più che altro perché avendo le braccia stese e steso per terra e fotocamera nel canale, con la fotocamera non sono riuscito a controllare a metterea in bolla con precisione.
Grazie. E complimenti per gli scatti.
Ottima Vincenzo, volevo riprenderla domenica scorsa che ero già ma dovevo rientrare
mi sarebbe piaciuto in notturna
mi sarebbe piaciuto in notturna
Le foto fatte da Vincenzo non fanno testo, lui le farebbe splendide anche con il telefonino
Messaggio modificato da castorino il Oct 24 2018, 10:12 AM
Messaggio modificato da castorino il Oct 24 2018, 10:12 AM
Non posso far altro che concordare