Ottimo ritratto, bella modella
Decisamente un bel ritrattino
Metto anche un ritrattino con Z7 e il 50 1.8 S che è un altra piccola meraviglia
le hai fatto risaltare uno sguardo che che buca il monitor, luce continua o flashes?
Bella, composizione, colori, taglio...mi piace.
Un classico ottimamente gestito. Complimenti Alex
Grazie, faceva strano non vedere anima viva, forse due o tre persone
che tempi :(
che tempi :(
Boccadasse è sempre molto suggestiva, bella foto
La nuova triade è fantastica ognuna ha un gran perché qui 24-70 2.8 @2.8 su Z7
Oltre alla triade sono fantastici anche la modella ed il fotografo, e fate un bel quintetto!
Buona anche questa, mi piace la conversione e lo sfondo con quella texture di vetri
Un altro bel click per un'altrettanta bella modella.
Ma con quegli occhi, una versione a colori, secondo me, starebbe bene (meglio non saprei, visto che hai scelto di convertirla in BN).
Ciao,
Alessandro.
Grazie a tutti
Ciao a tutti!
È partita ufficialmente la mia nuova avventura con questa stupenda macchina...condivido il mio primo scatto.
Buona serata a tutti amici 😎
Bene Luca, benvenuto e ottimo acquisto, ci farai vedere i tuoi belli scatti qui di seguito,
una buona prova
Ottimi ritratti Arci, bella la post e la conversione mi piace tanto,
come ti è sembrato questo vetro, deve essere ottimo, cosa mi dici in merito?
naturalmente il pensiero per quanto lo hai provato
come ti è sembrato questo vetro, deve essere ottimo, cosa mi dici in merito?
naturalmente il pensiero per quanto lo hai provato
Ho provato il 50 1.2 S
viste alla massima risoluzione colpiscono molto ambetre, ottima ottica ma anche molto ben utilizzata, le ragazze non credo abbiano bisogno di complimenti
Buonasera a tutti, sono diventato possessore di una fiammante Z7II.....detto questo, e scusandomi se il quesito è posto in un altro trend non riesco a trovare nei menù l’opzione per la messa a fuoco sull’occhio.....sia esso umano o animale ma solo un generico ....uomo/animale nel menù i
Qualcusa pùò aiutarmi?
Grazie in anticipo
Paolo
Messaggio modificato da Paolo Pace il Mar 4 2021, 07:59 PM
Qualcusa pùò aiutarmi?
Grazie in anticipo
Paolo
Messaggio modificato da Paolo Pace il Mar 4 2021, 07:59 PM
Buonasera a tutti, sono diventato possessore di una fiammante Z7II.....detto questo, e scusandomi se il quesito è posto in un altro trend non riesco a trovare nei menù l’opzione per la messa a fuoco sull’occhio.....sia esso umano o animale ma solo un generico ....uomo/animale nel menù i
Qualcusa pùò aiutarmi?
Grazie in anticipo
Paolo
Qualcusa pùò aiutarmi?
Grazie in anticipo
Paolo
Strano perchè dovrebbe esserci disegnata la faccina di persona o animale nella suddetta modalità..è ben visibile
E fin qui ci siamo.....ma non dice occhio.....per intenderci il menù a4 sulla Z7 II menziona altro e non riv volto/occhi del menù dell Z7, spero di essere stato chiaro
Mancando in manuale sia cartaceo che digitale mi sono documentato sul quello della Z7 che però in questo particolare punto sono dissimili.
Z7 al meno personalizzazioni : a4 Riv volto/occhi area AF auto
Z7 II al meno a4 : Punto AF usato
Là figure da te menzionate sono nel menù i.....ma parla in maniera generica di uomini o animali
Mancando in manuale sia cartaceo che digitale mi sono documentato sul quello della Z7 che però in questo particolare punto sono dissimili.
Z7 al meno personalizzazioni : a4 Riv volto/occhi area AF auto
Z7 II al meno a4 : Punto AF usato
Là figure da te menzionate sono nel menù i.....ma parla in maniera generica di uomini o animali
Risolto