FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Aw110 O Xp200: Subh2o Per Le Vacanze
Anche altri confronti sarebbero utili
Rispondi Nuova Discussione
f/100
Iscritto
Messaggio: #1
Mi sono deciso a prendere una subacquea per le vacanze e vista l'esperienza con la S31 di mia sorella ho pensato alla AW110.
La S31 devo dire non ha dato problemi finora.
Però sono indeciso perché mi piace anche la XP200 che costa anche un po meno.
Mi sarebbe molto utile l'esperienza di altri con la AW110 o la XP200 ma anche la 150.
Vedo anche altri prodotti simili ed un confronto allargato mi sarebbe davvero utile.

Grazie a quanti vorranno condividere la loro esperienza.

f/100
Iscritto
Messaggio: #2
Nessuno? Nessuno che abbia preso in considerazione queste due fotocamere?
Croberto
Messaggio: #3
Ciao interessa molto anche a me, mi sto chiedendo però, se vale la pena spendere 100 euro in più rispetto alla precedente 100 aw che si trova sui 200 euro, che dite voi?
Saluti
f/100
Iscritto
Messaggio: #4
QUOTE(Croberto @ Jul 4 2013, 01:04 PM) *
Ciao interessa molto anche a me, mi sto chiedendo però, se vale la pena spendere 100 euro in più rispetto alla precedente 100 aw che si trova sui 200 euro, che dite voi?
Saluti

La aw100 non la conosco, eccetto per il fatto che è stata sostituita, o affiancata, dalla AW110. Dici che le differenze sono minime?
Croberto
Messaggio: #5
QUOTE(f/100 @ Jul 4 2013, 06:35 PM) *
La aw100 non la conosco, eccetto per il fatto che è stata sostituita, o affiancata, dalla AW110. Dici che le differenze sono minime?


Da quel che ho capito la 110 in piu' ha il wi-fi e un display con piu' definizione, qualcuno ne sa di piu'?

Saluti
f/100
Iscritto
Messaggio: #6
Non so neanche se il display dell'aw100 sia oled. In piena luce può fare differenza, insieme ai pixel in più della aw110. E la profondità massima è aumentata. Dovrebbe renderla più affidabile anche a profondità inferiori.
Rispetto alla xp200, in più hanno il GPS e il video HS. Ma non so cosa potrei farmene di 240 fps a 240x320.
Il look della xp200 però mi piace di più.
Nessuno ha esperienze in merito?
marcone67
Messaggio: #7
QUOTE
QUOTE(f/100 @ Jul 4 2013, 06:35 PM) *
La aw100 non la conosco, eccetto per il fatto che è stata sostituita, o affiancata, dalla AW110. Dici che le differenze sono minime?
Da quel che ho capito la 110 in piu' ha il wi-fi e un display con piu' definizione, qualcuno ne sa di piu'? Saluti
Le differenze sostanziali sono il wifi che manca nella 100 e la profondità, per la 100 sono 10 metri e per la 110 sono ben 18.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio