FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Football Americano
Italiano
Rispondi Nuova Discussione
Evil_Jin
Messaggio: #1
Domenica sono stato ad una partita di Football Americano svoltasi qu a Roma ecco Qualche scatto
user posted image
Evil_Jin
Messaggio: #2
user posted image
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Buona la prima! Pollice.gif
Evil_Jin
Messaggio: #4
placcaggio
caos
lotta sumo
preso

F.T.
Messaggio: #5
Interessante...
anche a me è capitato di vedere diverse partite di questo sport molto complesso e affascinate..anche se riconosco che qui in Italia e in generale in Europa non ci sia una grande cultura.
Ceto vedere una partita dal vero insieme ad altri 80 mila spettatori è un'altra cosa...

Che partita era??

Complimenti per le foto..molto belle, forse un pò calde per i miei gusti ma interessanti.



Evil_Jin
Messaggio: #6
sospeso
Evil_Jin
Messaggio: #7
tattica
Evil_Jin
Messaggio: #8
ciao a tutti , allora a dire la verita' sono molto ignorante in materia , capitavo li quasi le squadre erano i gladiatori roma e i giants rossi di non so dove, credo trentino in bianco .
A me piacciono le foto sature e calde poi che non siano il massimo è un' altro paio di maniche li purtroppo è il mio limite tongue.gif
Evil_Jin
Messaggio: #9
correzione i giants bianchi e i gladiatori in rosso
F.T.
Messaggio: #10
QUOTE
Evil_Jin Inviato il Oggi, 02:25 PM
  ciao a tutti , allora a dire la verita' sono molto ignorante in materia , capitavo li quasi le squadre erano i gladiatori roma e i giants rossi di non so dove, credo trentino in bianco .
A me piacciono le foto sature e calde poi che non siano il massimo è un' altro paio di maniche li purtroppo è il mio limite 


Ciao,
non era mia intenzione provocarti...è solo che mi ha colpito il "calore" dei tuoi scatti, tutto qui.
Infatti una cosa importante è essere soddisfatti in primis delle proprie immagini.
Le foto sono molto belle e credo che la loro realizzazione non sia stata nemmeno troppo facile.
Mi complimento con te per i risultati ottenuti.

Bravo Pollice.gif
Evil_Jin
Messaggio: #11
mi scuso se ti ho fatto capire qualcosa che non volevo ^_^ qui è difficile ! Non è stato difficile ottenere questi scatti, sarebbe potuto essere molto piu' divertente potendo spostarsi liberamente senza dover chiedere scusa agli altri spettatori smile.gif
Evil_Jin
Messaggio: #12
appena posso posto le altre smile.gif (quelle un po meno peggio)
Evil_Jin
Messaggio: #13
user posted image
Evil_Jin
Messaggio: #14
user posted image
Evil_Jin
Messaggio: #15
user posted image
Evil_Jin
Messaggio: #16
user posted image
Evil_Jin
Messaggio: #17
user posted image
Evil_Jin
Messaggio: #18
intera
Evil_Jin
Messaggio: #19
user posted image
Evil_Jin
Messaggio: #20
ultima (croppone)
Evil_Jin
Messaggio: #21
bè è stato molto divertente ed ho forse ottenuto il modo per entrare a bordo campo la prossima volta ^_^ vedremo che riusciro' a combinare !
Un saluto a tutti nella speranza di aver fatto cosa gradita condividendo questi scatti con voi !
F.T.
Messaggio: #22
Bhe la difficolta a cui alludevo e quella degli scatti in se più che a quella di accede all'incontro, spettatori compresi.
Considera che mi piacerebbe fotografare questo sport, ma lla'estero non è facile trovare un buon posto negli stadi senza accredito senza considerare tanti altri aspetti di natura pratica.

Comunque reputo i tuoi scatti molto buoni... e spero che in futoro posterai altre immagini, di questo sport, tecnico e davvero complessa....magaridifficile da capire nelle sue sfumature ma decisamente emozionante.


Ciao
Evil_Jin
Messaggio: #23
grazie per i complimenti !! spero di postare altre foto molto presto, e l'anno prossimo mi daro' anche al rugby , ho degli amico infiltrati (giocatori) in serie A di entrambi gli sport !!!:)
F.T.
Messaggio: #24
ottimo inizio...
io non seguo il rugby, ma nella mia regione specialmente nell'Aquilano c'è una bella tradizione....

Aspettero le tue immagini.

Ciao
Evil_Jin
Messaggio: #25
questa l'avevo dimenticata smile.gif
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >