FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sigma 10-20
Rispondi Nuova Discussione
teo4s
NPU
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
ho cercato sul forum ed ho trovato varie discussioni ma poche mi sembrano recenti; vorrei chiedere qualche parere sul sigma 10-20 a chi lo possiede, come vi trovate o vi siete trovati?? Vale la penna acquistarlo per scattare principalmente paesaggi in diurno oppure è meglio spendere 400€ in più e acquistare il Nikkor 10-24?
Grazie a tutti
Matteo
 
Nuova Discussione
Risposte
fangel
NPU
Messaggio: #2
Concordo in toto con il discorso di il Vime, io il Sigma 10-20 F4-5.6 lo uso su D7000, finora mi sono trovato bene anche se non lo uso spesso, sicuramente il Nikon come qualità e resa sarà superiore, ma anche come prezzo.
ti lascio un paio di scatti che puoi visualizzare in salva originale nella gallery.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Ciao e buona serata
angio.

Messaggio modificato da fangel il Nov 11 2014, 10:29 PM
teo4s
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(fangel @ Nov 11 2014, 10:26 PM) *
Concordo in toto con il discorso di il Vime, io il Sigma 10-20 F4-5.6 lo uso su D7000, finora mi sono trovato bene anche se non lo uso spesso, sicuramente il Nikon come qualità e resa sarà superiore, ma anche come prezzo.
ti lascio un paio di scatti che puoi visualizzare in salva originale nella gallery.






Ciao e buona serata
angio.



Grazie a tutti:) mi ero fatto una mezza idea e le vostre risposte l'hanno confermata:)
Grazie ancora, un saluto a tutti.
Matteo

Posta in questo topic
teo4s   Sigma 10-20   Nov 11 2014, 05:06 PM
il vime  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio