FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Dubbio Atroce Su Un 24-70
Rispondi Nuova Discussione
matteosaba1980
NPU
Messaggio: #1
Ho la possibilità di prendere un 24-70 da un ragazzo che conosco che lo vende per passare a Canon, sta aprendo uno studio fotografico assieme ad altri 2 ragazzi che usano Canon e per praticità vogliono la compatibilità fra le ottiche, cmq mi cederebbe il suddetto 24-70 a circa 850 caffè, che ne dite del prezzo, l'obbiettivo è nital e ha circa due anni di vita, ha qualche segno d'uso sul barilotto ma le lenti sono linde, come prezzo che ne dite? io per ora lo userei su di una 5200, quindi una dx, so che come qulità degli scatti non avrei problemi ma come ergonomia? mi sembra parecchio grosso già sulla sua d3 figuriamoci sulla mia piccina. Si tratterebbe di uno sforzo economico immane e il passaggio al fx per ora lo vedo lontano ma la scimmia mi morde il collo......
 
Nuova Discussione
Risposte
matteosaba1980
NPU
Messaggio: #2
Ringrazio tutti per la partecipazione al post, purtroppo l'affare è saltato, ero convinto e soprattutto avevo convinto la mia signora nell'acquisto di una d610 solo corpo per metterci il 24-70, naturalmente cedendo il mio attuale corredo e facendo valere la differenza come regalo per i prossimi 50 natali e compleanni messicano.gif , ieri ho chiamato il venditore per confermargli che prendevo lo zoom e sorpresa! Ha trovato un acquirente che gli prende in blocco la d3 e tutta l'attrezzatura nikon, ma solo se nell'affare includeva il 24-70, quindi chiaramente ha dovuto accettare e sinceramente lo capisco. Ringrazio ancora tutti.

Messaggio modificato da matteosaba1980 il Feb 17 2014, 03:46 PM

Posta in questo topic
matteosaba1980   Dubbio Atroce Su Un 24-70   Feb 11 2014, 06:19 PM
kappona  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio