FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Again..
Rispondi Nuova Discussione
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #1
Stessa sezione, stessa modella....Monique

Le vostre riflessioni sono sempre gradite.
Felice

http://www.felicebuonadonna.com/Gallery/B&W12.jpg

pedrosimo
Messaggio: #2
Felice.....
a me piace molto....l'espressione di lei mi attira.....il bn è contrastato come piace a me smile.gif .........e attento nelle alte luci.
ti posso solo dire........bravo... wink.gif

Messaggio modificato da pedrosimo il May 8 2007, 11:40 AM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
E' perfetta!

Solo qualche dettaglio (come il reggiseno sbottonato che si intravede e il puff sullo sfondo che avrei tolto o spostato più a dx)

Mi piace molto la conversione, l'espressione ... e il taglio di capelli!

Bravissimo Felice!! Pollice.gif Pollice.gif
Marco Vegni
Messaggio: #4
Bello scatto, buona la conversione....mi piace molto l'espressione di lei ma soprattutto gli occhi.

Complimenti
MARCO
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
Un ottimo BN e un'espressione intensa,
Bravo... again... Felix! wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
Direi che ci siamo proprio Felice..
..ma non avevo dubbi!
un bianco e nero che lascia incollato al monitor... e allo sguardo della modella!

*good*
albertofurlan
Messaggio: #7
Un altro scatto riuscitissimo Pollice.gif
maxiclimb
Messaggio: #8
QUOTE(Gianluca Cecere @ May 8 2007, 12:47 PM) *

Mi piace molto la conversione, l'espressione ... e il taglio di capelli!


Quoto! Un taglio di capelli davvero bello. smile.gif
Ma la foto è anche meglio.
Che differenza dall'high-key postato in precedenza, ma entrambe riuscitissime. Pollice.gif
robydg
Messaggio: #9
ottimo B/N e ottima foto complimenti!!!! wink.gif

ps ho visto l'HK la trovo fantastica Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
ciao

Roberto
alessandro.sentieri
Messaggio: #10
Decisamente molto bella, soprattutto intrigantissima l'espressione della modella, davvero brava.
Una bella conversione contrastata, con qualche lievissima bruciatura nelle alte luci, che però, almeno a me, non disturba affatto.

Complimenti Felice Pollice.gif
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #11
Grazie a tutti....credo d'aver creato qualche problemino che nemmeno mi spiego e la foto nel post d'apertura non si vede piu'. La riposto qui e mi scuso.

IPB Immagine

QUOTE(maxiclimb @ May 8 2007, 05:26 PM) *

Che differenza dall'high-key postato in precedenza, ma entrambe riuscitissime. Pollice.gif

Parto da questa frase per dire che, si, l'intenzione era proprio quella di creare qualcosa di totalmente diverso dalla prima. Da qui tutti gli elementi "casalinghi", ai capelli, alla spallina del reggiseno, alla conversione volutamente spinta.....volevo qualcosa di "disordinato". Sulla conversione ne ho fatte diverse prove, questa e' stata quella che piu' mi ha convinto in stampa.

@ Gianluca, il puff e' il radiatore della cucina che ahime' son due anni che devo spostare da li tongue.gif

Felice

Messaggio modificato da Felix B. il May 8 2007, 10:10 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #12
QUOTE(Felix B. @ May 8 2007, 11:09 PM) *

@ Gianluca, il puff e' il radiatore della cucina che ahime' son due anni che devo spostare da li tongue.gif


laugh.gif laugh.gif Pollice.gif
tosk
Messaggio: #13
Scusate ma io vado controcorrente. Forse solo perché io sono alla ricerca di riprodurre foto da carta patinata ed ho una visione limitata del ritratto, ma l'espressione vagamente sofferente della modella e la pelle così incisa mi danno l'idea di una persona malaticcia, tipo il premier ukraino quando è stato avvelenato prima delle elezioni.
Resta naturalmente un pensiero del tutto personale
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #14
Espressione colorata a parte wink.gif sei liberissimo di dire quello che pensi....ci mancherebbe che mettessimo dei paletti alla liberta' d'esprimersi. Quindi di questo ti ringrazio.

Ne parlavo in MP con un amico come la versione da web mi abbia procurato o accentuato, visto che una versione molto tirata, alcuni particolari come le alte luci e la pelle.....e il consiglio dell'amico e' stato quello di fare una versione appositamente per il web, cosa che non ho fatto. Mi sono limitato alla stampa che trovo molto piu' equilibrata.

In ogni caso questa espressione di sofferenza non l'ho mai notata....ma questo potra' trattarsi di un mio proprio limite.

Un saluto
Felice

Messaggio modificato da Felix B. il May 9 2007, 08:17 AM
lau_perinelli
Banned
Messaggio: #15
Intensa e bellissima
toad
Messaggio: #16
Quello che ho molto apprezzato nelle due immagini che ci hai proposto (le considero nell’insieme) è la capacità della modella di variare completamente espressione, posa e modo di porsi di fronte all’obiettivo, indipendentemente dal look. A questa si aggiunge la tua abilità nel cogliere in modo appropriato questi cambiamenti. Il risultato è molto convincente.
Difficile fare una scelta e non è neppure il caso. Quest’ultima mi piace parecchio perché la trovo molto “vera”, proprio perché apparentemente imperfetta e, per questo, ricca di una notevole sensualità (sempre secondo il mio modo di vedere queste cose… wink.gif ).
Spero di poter ammirare altri scatti di questa accoppiata vincente.
Complimenti.
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #17
QUOTE(toad @ May 9 2007, 09:49 AM) *

Quello che ho molto apprezzato nelle due immagini che ci hai proposto (le considero nell’insieme) è la capacità della modella di variare completamente espressione, posa e modo di porsi di fronte all’obiettivo, indipendentemente dal look. A questa si aggiunge la tua abilità nel cogliere in modo appropriato questi cambiamenti. Il risultato è molto convincente.
Difficile fare una scelta e non è neppure il caso. Quest’ultima mi piace parecchio perché la trovo molto “vera”, proprio perché apparentemente imperfetta e, per questo, ricca di una notevole sensualità (sempre secondo il mio modo di vedere queste cose… wink.gif ).
Spero di poter ammirare altri scatti di questa accoppiata vincente.
Complimenti.


Monique dal quel poco che la conosco ho capito che e' una ragazza molto dotata e questo mi ha agevolato molto nella ripresa. Ti dico che ero partito con l'intento di fare una sola foto che mi ero prefissato(visto i tempi ristretti) ma una volta che ho capito che avevo delle difficolta' ho cambiato tutto velocemente.
Mi auguro vivamente, come te, che ci possano essere altre sezioni in futuro....ma questo, se avverra', non sara' in tempi brevi.

Thanks to all

Felice
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio