FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
La Mia D70 Non Mi Fa Visualiuzzare Le Foto
Rispondi Nuova Discussione
sccfnc
Messaggio: #1
Salve, ho un problema con la mia D70, e cioé che non riesco a visualizzare le foto dalla macchinetta. In poche parole in modalità play, mi dice che la card non contiene immagini anche se la card é completamente piena. Cosa devo fare? Mi devo preoccupare? Datemi una risposta....!!!!!
ciro207
Messaggio: #2
Prova ad andare nel Menu - ed imposta la visualizzazione di TUTTE le cartelle.

Usa il manuale per i dettagli...
sccfnc
Messaggio: #3
Ho provato, ma non va. Mi dice che la memoria non contiene immagini e sul display piccolo mi scrive FULL. Ho provato anche a resettare la macchina ma e tutto come prima.
ciro207
Messaggio: #4
Hai provato a vedere le foto sul computer? Le hai scaricate?
Fammi sapere se riesci a visualizzarle sul pc.
sccfnc
Messaggio: #5
Sul computer le ho scaricate e le posso visualizzare, ma sulla macchina no.
ciro207
Messaggio: #6
Se sul pc è tutto ok, prova a riformattare la CF da computer e poi riprova qualche scatto. Per ora non mi vengono in mente altre idee... hmmm.gif
Davide_C
Messaggio: #7
QUOTE(sccfnc @ Sep 19 2005, 02:30 PM)
Salve, ho un problema con la mia D70, e cioé che non riesco a visualizzare le foto dalla macchinetta. In poche parole in modalità play, mi dice che la card non contiene immagini anche se la card é completamente piena. Cosa devo fare? Mi devo preoccupare? Datemi una risposta....!!!!!
*



Forse si è offesa perchè l'hai chiamata "macchinetta"? tongue.gif laugh.gif
Scherzi a parte, quoto le prove che ti hanno suggerito fino a adesso, anche io sono curioso di sapere il risultato dell'ultimo test.
carlmor
Messaggio: #8
QUOTE(sccfnc @ Sep 19 2005, 03:30 PM)
Salve, ho un problema con la mia D70, e cioé che non riesco a visualizzare le foto dalla macchinetta. In poche parole in modalità play, mi dice che la card non contiene immagini anche se la card é completamente piena. Cosa devo fare? Mi devo preoccupare? Datemi una risposta....!!!!!
*



si tratta degli scatti originali o di jpg modificati che ha copiato sulla card, perchè in quest'ultimo caso è normale che non li legga ...
Carlo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio