FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Primo Sito
che ne pensate?
Rispondi Nuova Discussione
keramos74
Messaggio: #1
ciao a tutti,

sono Roberto da Rimini,

ho appena pubblicato il mio primo sito internet di fotografia e un parere, una critica, un consiglio da altri nikonisti mi sembra essenziale.

grazie e buona luce a tutti.

My Webpage

p.s. mi ero già iscritto a questo forum ma devo aver sbagliato qualcosa visto che non comparivo.
_ROY_
Messaggio: #2
Secondo me è molto bello però hai un pò esagerato con i flash...
...navigarci diventa un pò macchinoso....lo farei un pò più veloce...
comunque complimenti è ben ben fatto... ohmy.gif

Ciao Roby
Marco Negri
Messaggio: #3
Ciao Nickname Keramos74
.
Un sito con particolare attenzione alla grafica, interattivo, tasti dove servono, bella la possibilità di scegliere le Regioni d'Italia.

Personalmente avrei utilizzato popoup per la visualizzazione delle immagini almeno ad 800x600 , "tra cui alcune molto carine".
L' interattività di Flash piacevole anche se a volte presenta tempi un po lunghi per caricare la Home page.

Oltre ai complimenti aggiungo anche un caloroso benvenuto sul Forum Nital. wink.gif

Marco
Fedro
Messaggio: #4
mi pareva di averlo già visto...il precedente intervento l'avevi postato nella sezione reflex digitali QUI e hai anche già avuto un bel po di risposte positive wink.gif
alessia
Messaggio: #5
Ciao.
Prima di tutto ben venuto nel forum.
Il sito è ben fatto, come Marco trovo che la dimensione "ridotta" delle foto non permetta di cogliere davvero quanto sono belle....migliorerei la dimensione delle foto....

...ottime foto davvero... wink.gif

Simo Alias Alessia
Fiumana Carlo
Messaggio: #6
Complimenti, il sito è molto bello ed elaborato.
Forse anche troppo elaborato e quindi potenzialmente dispersivo. Effettivamente la visione delle (pur belle) foto che hai esposto rischia di passare in secondo piano rispetto alla piacevole e attraente grafica del sito. biggrin.gif
domiad
Messaggio: #7
complimenti davvero!!! wink.gif

l'ho girato in lungo e in largo!!! Pollice.gif wink.gif
nikonista
Messaggio: #8
CIAO ROBERTO,
COMPLIMENTI PER IL SITO Pollice.gif , MA SOPRATUTTO PER LE BELLISSIME FOTO.

wink.gif CIAO DA NIKONISTA Fotocamera.gif
gabriele_olei
Messaggio: #9
Ciao Roberto... effettivamente nell'altro "settore" citato da Fedro avevi già avuto commenti positivissimi...... da parte mia mi aggrego, sia per ciò che riguarda le foto che per ciò che concerne il sito. Anch'io mi diletto di HTML ma flash mi rimane un pò "ostico" (anche se indubbiamente d'effetto)... in ogni caso all'entrata del sito si usa offrire un "bivio" tra Flash e HTML "liscio" per i poveri 56K (tipo il mio mad.gif grazie alla Telecom che ancora non mi porta l'ADSL mad.gif ).... questo bivio io non l'ho visto... ma dato che qui si parla di fotografia; niente da dire: belle davvero (anche se pure io mi aggrego al generalizzato "piccole")

Ciao
keramos74
Messaggio: #10
[B]GRAZIE A TUTTI

riguardo alle dimensioni delle immagini stò per pubblicare una nuova versione del sito con la possibilità di ingrandirle.

ciao a tutti e grazie ancora.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio