FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
10.000 Km Pardon 10.000 Scatti
Rispondi Nuova Discussione
antani
Messaggio: #1
Preso dall'ineccepibile funzionamento della mia d70, solo ieri per caso e curiosità leggendo tra gli exif di alcuni ultimi scatti mi sono reso conto che la macchina ha già sulle spalle oltre 10.000 scatti. Chiedo ai più esperti: serve un "tagliandino" di manutenzione? Premetto che non è mai stata usata in condizioni estreme, che ho sempre provveduto personalmente alla pulizia del sensore e, come già detto, non hai mai perso un colpo.
Qualora fosse necessario il tagliando, chiedo anche se devo mandarla in LTR oppure è sufficiente che mi rechi alle porte di Firenze (dove abito), e precisamente a Campi Bisenzio dove mi dicono che c'è una assistenza Nital. Vi risulta? Grazie
Paolo Chiti
Messaggio: #2
Non sono un esperto ma penso che sarebbe preoccupante se si dovesse mandare in revisione una digitale dopo appena 10.000 scatti ... blink.gif
sangria
Messaggio: #3
già bisogna farlo per la macchina e tutte le volte è una bastonata Fulmine.gif , figurati se bisogna farlo anche per la macchina fotografica ( ti viene un collasso)wink.gif

Messaggio modificato da sangria il Nov 10 2006, 01:13 PM
meialex1
Messaggio: #4
QUOTE(antani @ Nov 10 2006, 12:54 PM) *

Preso dall'ineccepibile funzionamento della mia d70, solo ieri per caso e curiosità leggendo tra gli exif di alcuni ultimi scatti mi sono reso conto che la macchina ha già sulle spalle oltre 10.000 scatti. Chiedo ai più esperti: serve un "tagliandino" di manutenzione? Premetto che non è mai stata usata in condizioni estreme, che ho sempre provveduto personalmente alla pulizia del sensore e, come già detto, non hai mai perso un colpo.