FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Flash O-ring
Domanda
Rispondi Nuova Discussione
mike79
Iscritto
Messaggio: #1
Buongiorno, avevo una domanda da porvi. Ho appena acquistato questo adattatore che rende il mio flash sb600 utilizzabile per le Macro. Qualcuno di voi sa dirmi se si tratta di un prodotto valido? Premetto che lo dovrò utilizzare per fotografie intraorali (sono un dentista).
Grazie
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
ezio ferrero
Messaggio: #2
visto che sei dentista.........cosa c'è di meglio che leggere questo experience
http://www.nital.it/experience/scorpion3.php
mike79
Iscritto
Messaggio: #3
Grazie per la tua risposta. Avevo già letto quella experience.
Ero alla ricerca di un Flash Anulare e poi su ebay mi sono imbattuto su questo adattatore e visto il prezzo modico ho pensato di acquistarlo. Ora cercavo solo qualche informazione in più sulla validità di tale prodotto soprattutto basandosi su l'utilizzo che ne farò.
decarolisalfredo
Messaggio: #4
Sarà difficile che ci sia un dentista che usi anche quell'adattatore, però a vederlo sembra valido.

Ormai lo hai acquistato, quando arriva fai le prove e poi facci sapere, in molti potrebbero essere interessati.
mike79
Iscritto
Messaggio: #5
Oggi dovrebbe arrivare l'adattatore. Farò delle prove e le inserirò per farvele visionare. Naturalmente saranno test effettuati su paziente.
Se avete consigli per quanto riguarda il test da fare (diverso dalle foto su paziente), proponete.
Grazie
decarolisalfredo
Messaggio: #6
Puoi provarlo in macrofotografia, un fiore o un oggetto qualsiasi per farci vedere, poi quando lo provi su di un paziente puoi dirci se sei soddisfatto o meno.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio