FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Scarpina
"ormai non servo più"
Rispondi Nuova Discussione
giorgio.g
Messaggio: #1
Per la serie: "A volte si fa presto a sbarazzarsi delle cose rotte e che non servono più"

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
[questa è leggermente mossa. Ho notato, purtroppo, però tutto sommato non mi dispiace lo stesso]

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
(le foto sono tutte clickabili per vederle meglio)

Le foto sono state scattate la scorsa mattina in un giardino pubblico..ahimé rolleyes.gif

Pensavo di fare una "composizione" per raccogliere gli scatti insieme. Secondo me vedendoli assieme acquistano più valore(poi magari mi sbaglio tongue.gif ).
Secondo voi ne vale la pena e se si quali scatti dovrei utilizzare?
Io ho una mia idea ma prima di realizzarla vorrei vedere se coincide con la vostra e se soprattutto ne vale la pena o no tongue.gif

A voi la parola ora.

Un saluto,
Giorgio

Messaggio modificato da giorgio.g il Oct 19 2007, 06:28 PM
stella.degli.angeli
Messaggio: #2
Ciao Giorgio,
una curiosità, ma la scarpina l'hai effettivamente trovata lì o ce l'hai messa tu ??
perchè a vederla così sembrerebbe una scarpina nuova e non mi dà l'idea di qualcosa di vecchio o di vissuto.... e se l'hai messa tu forse sarebbe stato meglio magari metterla di lato, chessò per dargli un tono più "drammatico".... poi magari sbaglio, io avrei fatto così, provando pure in bn....

ciao smile.gif
maurizioricceri
Messaggio: #3
Stellina dalla terza immagine,tanto nuova non sembrerebbe,quello che mi incuriosisce è la mancanza dei lacci.
giorgio.g
Messaggio: #4
Rispondo a stella.degli.angeli:
La scarpina l'ho veramente trovata così. Stavo camminando per il giardino in cerca di qualche scatto quando me la sono ritrovata quasi sotto i piedi.
Non ho voluto nemmeno toccarla per metterla "in posa". Ho cercato di gestirla al meglio così com'era.
Come dice Maurizio se guardi nella terza foto(e se conosci come sono fatte le AllStar&simili) ti rendi conto che manca praticamente tutta la parte centrale. Della scarpa erano praticamente rimaste solo le due "alette" laterali.

Invece sulla possibilità di fare un bel B/N sugli scatti ci ho provato però non sono un esperto in materia quindi non sono riuscito a ottenere delle conversioni convincenti quindi per il momento ho preferito lasciarli così come sono. Magari provando e riprovando in futuro riuscirò a tirar fuori qualcosa di buono tongue.gif
stella.degli.angeli
Messaggio: #5
avete ragione, non avevo notato che "mancava un pezzo" ...... rolleyes.gif

cmq secondo me dovresti provare a fare un tentativo in bn, non c'è bisogno di essere necessariamente esperti wink.gif
giorgio.g
Messaggio: #6
Come suggeritomi da stella.degli.angeli ho provato a convertire le foto in B/N.
Per non appesantire troppo la discussione lascio solo i link alle foto.
Spero di riuscire a invogliare qualcun altro a commentare le foto. In fin dei conti è sempre meglio anche un solo commento, positivo o negativo che sia, piuttosto che 50 silenzi rolleyes.gif tongue.gif

Ecco i link

[Foto 1]

[Foto 2]

[Foto 3]

[Foto 4]

Un saluto,
Giorgio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio