FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
16 Pagine: V  « < 12 13 14 15 16 >  
Anima Urbis Roma
Il circolo dei Romani si evolve
Rispondi Nuova Discussione
carlovig
Messaggio: #326
Alessia ci puoi dare gli orari per:
SCHIF - TOMBOLA al Casale e
Cena o pizza al ristorante.

grazie

carlo

Gaetano.Delia
Messaggio: #327
rispondo io al posto di Alessia: incontro al Casale Garibaldi attorno alle 17,30 per giocare a skif-tombola. Successivamente ritrovo alle ore 20 alla pizzeria La Mucca Capricciosa Via Vincenzo Cesati 84. A domani. Gaetano.
monteoro
Messaggio: #328
i miei più sinceri auguri a tutti gli amici di Anima Urbis.
Franco

Messaggio modificato da monteoro il Dec 25 2007, 10:30 AM
stella.degli.angeli
Messaggio: #329
grazie Franco !!!

tanti affettuosi auguri anche a te ! smile.gif
monteoro
Messaggio: #330
Faccio i miei auguri per un 2008 felicissimo e denso di soddisfazioni agli amici di Anima Urbis.
Franco
Gaetano.Delia
Messaggio: #331
grazie Franco, a nome di tutti i soci del circolo, ti invio i nostri più affettuosi auguri. Gaetano
Marco Cocceio Nerva
Messaggio: #332
Auguri! buon MMDCCLXI AB URBE CONDITA
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #333
Auguri a Tutti per un buonissimo 2008 e tante belle iniziative "circolari"... wink.gif
Rugantino
Messaggio: #334
Anche se un pò in ritardo auguro anch'io a tutta la comunità romana un felice 2008.
E auguro a me stesso di potervi incontrare appena possibile! rolleyes.gif

Messaggio modificato da Rugantino il Jan 5 2008, 09:38 AM
darious
Nikonista
Messaggio: #335
Auguro a tutti i fotografi un 2008 ricco di foto!!!
Dario
monteoro
Messaggio: #336
Stasera ho fatto una meravigliosa passeggiata, quasi una scorribanda, nel vostro sito.
STUPENDAMENTE STUPENDO.
Ho fatto una carrellata nei vostri contest, ho fatto visita ai siti di qualcuno dei vostri soci.
Certamente ho visto poco di quanto c'è da vedere, ma tornerò senz'altro, potete starne certi.
Ciao, Franco
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #337
Ciao a tutti,
proprio oggi ho avuto la certezza di non poter partecipare ad un corso di fotografia che mi ero proposto di seguire. Il perché è nella incompatibilità dei miei orari di lavoro con i loro.
Quindi, pietra sopra...
E allora penso: ...ma visto che hai imparato a stare un pochino sulla moto uscendo con dei gruppi di manici assatanati, perché non cerchi se ce ne sono anche per fotografare? rolleyes.gif
Funzione cerca su questo forum... e... tatà... arrivo a questo thread...
Sinceramente, vista l'ora, non mi sono messo a leggere le 13 e passa pagine, per cui chiedo: "ma nelle vostre uscite (perché mi sembra di capire che ne facciate), accettate pure le "capre"? unsure.gif e già... perché io la macchina so giusto tenerla in mano ed accenderla, per il resto... cerotto.gif il corso volevo farlo proprio per questo...

ora stacco... ché mi stanno calando le palpebre... smilinodigitale.gif

Alb

Messaggio modificato da Numbifer il Jan 11 2008, 02:16 AM
Gaetano.Delia
Messaggio: #338
si, "obtorto collo", accettiamo anche le capre! se vuoi venire a "pascolare" con noi puoi farlo domani mattina, sabato 12, ore 10,30 al Casale Garibaldi Via Romolo Balzani 87. Al piacere di conoscerti.
Gaetano.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #339
Grazie Gaetano...
ma mi sa che per questo sabato salto... Sto a letto con un febbrone da cavallo... cerotto.gif
Vi riunite/uscite sempre di sabato?
Intanto... grazie.gif


alb
Gaetano.Delia
Messaggio: #340
le uscite/riunioni avvengono di solito di sabato o di domenica, a seconda delle circostanze. Durante la settimana ci vediamo qualche volte di sera in pizzeria. Tieni comunque d'occhio questa sezione per la prossima uscita. Auguri per la tua salute ed a presto. Gaetano.
maxluccio
Messaggio: #341
rolleyes.gif Ciao a tutti i soci e auguri di buon anno sono mancato molto tempo e spero al più presto di vedervi un grosso abbraccio massimo berardi Ciro sono entrato in anima urbis ma non posso iscrivermi (iscrizioni bloccate) Ciao

Messaggio modificato da maxluccio il Jan 14 2008, 10:53 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #342
QUOTE(Gaetano.Delia @ Jan 11 2008, 08:43 PM) *
le uscite/riunioni avvengono di solito di sabato o di domenica, a seconda delle circostanze. [...] Auguri per la tua salute ed a presto. Gaetano.

Gli auguri hanno fatto effetto... sono di nuovo a posto e pimpante (si fa per dire...) rolleyes.gif
Per questo sabato... previsto qualcosa?

grazie.gif

Alb
Gaetano.Delia
Messaggio: #343
si, sabato ci si vede al Casale attorno alle 10,30. Tutti gli interessati sono invitati. Quasi sicuramente porterò in visione le foto fatte stampare per la mostra. A presto. Gaetano.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #344
Confermo...
ci si vede domani mattina alle 10.30.

A presto

Alberto
miz
Messaggio: #345
QUOTE(Numbifer @ Jan 18 2008, 06:43 PM) *
Confermo...
ci si vede domani mattina alle 10.30.

A presto

Alberto


però non ti abbiamo visto. Perchè?
smile.gif
Alessio Manes
Messaggio: #346
Ciao ragazzi anche io sono una "capra" diciamo cosi e vorrei partecipare alle vostre uscite. Dove posso informarmi sulle vostre uscite, orari e incontri?

Alessio
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #347
QUOTE(miz @ Jan 20 2008, 11:08 AM) *
però non ti abbiamo visto. Perchè?
smile.gif

Lasciamo perdere... giornataccia iniziata male e finita peggio! cerotto.gif
Una delle moto con cui volevo venire aveva la batteria a terra... prendo l'altra, parto... arrivo all'imbocco del raccordo e... patatrac, una macchina, uscendo da un parcheggio non mi vede e mi prende in pieno... Fulmine.gif
Moto da buttare... io fortunatamente tutto intero (grazie alle protezione che metto sempre)... Se ne è andata mezza mattinata aspettando la municipale e i controlli in ospedale.

Messaggio modificato da Numbifer il Jan 20 2008, 01:45 PM
brunello
Messaggio: #348
Devo confessare che non ero mai entrato in questa sezione del forum. Ho scoperto che addirittura abito vicino alla sede del Circolo (sono a Cinecittà). Guarderò gli appuntamenti e spero di fare una visita
Ciao
Bruno (brunello)
stella.degli.angeli
Messaggio: #349
Ciao,
noi sabato ci vediamo, se vuoi venire a conoscerci ci fa piacere smile.gif
brunello
Messaggio: #350
QUOTE(stella.degli.angeli @ Jan 24 2008, 11:57 PM) *
Ciao,
noi sabato ci vediamo, se vuoi venire a conoscerci ci fa piacere smile.gif


Grazie domani mattina ho anche un altro impegno. Se mi dici in che orari siete lì cerco di passare a salutarvi. Ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
16 Pagine: V  « < 12 13 14 15 16 >