FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V  < 1 2 3 4 >  
Primi Passi
con una Coolpix
Rispondi Nuova Discussione
astasia
Messaggio: #51
Beh! fino al salva con nome ci arrivo anche io ohmy.gif ... non mi sottostimate... ^_-
Ti ringrazio naswal me lo hanno già spedito...
denchiuuuu very muc tongue.gif
Astasia
mdj
Messaggio: #52
Errori o impossibilità di scaricare il file allegato possono essere causati da momentanei problemi del server Nital.

Dunque, non resta che riprovare in un altro momento.

Scusate il disagio.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #53
ciao a tutti scusate dato che non riesco a scaricare l'allegato qualcuno me lo puo' mandare per e-mail grazie in anticipo.

tomasellimarco@tiscali.it
maxtroiano
Messaggio: #54
Ok Fatto.

Ciao e buona lettura. Pollice.gif
Raffa73
Messaggio: #55
Ciao a tutti.............come molti altri che hanno scritto, anche io non riesco a scaricare il file sad.gif
Vi lascio la mia mail, se c'e' un'anima gentile che me lo puo' mandare ne sarei davvero contento.......... biggrin.gif rpxkro@tin.it

Grazie a chiunque voglia rispondermi............CIAO

domiad
Messaggio: #56
QUOTE (astasia @ May 8 2004, 09:49 AM)
Uffi! dry.gif huh.gif Ma non si riesce a scaricare questo pdf sad.gif ...mi dice file danneggiato...come si può fare?Lo potete riallegare?
Astasia smile.gif

disattiva ogni tipo di firewall e poi riprova... avevo il tuo stesso problema..... huh.gif

dopo che hai finito di scaricare riattiva il firewall..... Pollice.gif

ciao e buona lettura.... wink.gif
domiad
Messaggio: #57
mahhh oggi mi sento particolarmente buono.....scaricalo da qui:

Primi Passi....

Pollice.gif Fotocamera.gif Fotocamera.gif Fotocamera.gif
signorsalvo
Iscritto
Messaggio: #58
Grazie a mdj per l'ottimo tutorial.
Resto comunque in attesa che nikon italia decida di inserire nel sito il pdf del manuale in italiano della mia coolpix 5700.

signorsalvo
Manuelita
Iscritto
Messaggio: #59
Ciao a tutti....spinta dai commenti positivi di tutti voi...ho pensato di scaricare il manuale "primi passi" di mdj.....ma non ci riesco!!! Non solo non riesco ad aprirlo, ma si blocca anche il pc!
C'è un trucco..? C'è qualche problema tecnico..?
Grazie!
Buona giornata
Manuelita
domiad
Messaggio: #60
QUOTE (Manuelita @ May 21 2004, 09:43 AM)
Ciao a tutti....spinta dai commenti positivi di tutti voi...ho pensato di scaricare il manuale "primi passi" di mdj.....ma non ci riesco!!! Non solo non riesco ad aprirlo, ma si blocca anche il pc!
C'è un trucco..? C'è qualche problema tecnico..?
Grazie!
Buona giornata
Manuelita

.....scaricalo da qui:

Primi Passi....
domiad
Messaggio: #61
QUOTE (marco81 @ May 11 2004, 12:12 PM)
ciao a tutti scusate dato che non riesco a scaricare l'allegato qualcuno me lo puo' mandare per e-mail grazie in anticipo.

tomasellimarco@tiscali.it

scaricalo da qui:

Primi Passi....
emilio50
Messaggio: #62
Ti ringrazio per aver messo a disposizione questo valido aiuto che risulta certamente utile. Saluti.
Raffa73
Messaggio: #63
Ciao a tutti..........ho scaricato il file ma quando apro il pdf l'acrobat mi dice che non riesce e decodificare il documento e non riesco a vedere niente........ sad.gif
Qualcuno riesce a sapermi dare qualche indicazione per risolvere il problema?
Grazie a chiunque spenda 5min per rispondermi!!!!!!!!
CIAO
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #64
biggrin.gif

Grazie infinite...era proprio quello che cercavo...Ciao!

biggrin.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #65
QUOTE (Raffa73 @ Jun 2 2004, 07:37 PM)
Ciao a tutti..........ho scaricato il file ma quando apro il pdf l'acrobat mi dice che non riesce e decodificare il documento e non riesco a vedere niente........ sad.gif
Qualcuno riesce a sapermi dare qualche indicazione per risolvere il problema?

smile.gif

Al 99% stai cercando di aprire un documento PDF con una versione di Acrobat precedente a quella con la quale è stata realizzata la guida...installa l'acrobat reader più recente...ti riporto il link per prendere l'ultima versione:

http://www.adobe.it/products/acrobat/readstep2.html

Ora lo dovresti aprire...cmq se hai ancora problemi comunicalo...Ciao!

smile.gif
Hannibal
Messaggio: #66
Grazie, complimenti per il lavoro e l'impegno.
Annibale smile.gif
Hannibal
Messaggio: #67
Grazie, complimenti per il lavoro e l'impegno.
Annibale smile.gif
liopardos
Iscritto
Messaggio: #68
QUOTE (mdj @ Feb 25 2004, 12:39 PM)
A seguito delle numerose richieste di manuali in lingua italiana,

ho pensato di creare un experience al riguardo, intitolato appunto PRIMI PASSI con una Coolpix.
Si tratta di un pdf abbastanza corposo, dal momento che "pesava" in origine circa 10,6 Mb

Il carissimo Maio, che ringrazio, è riuscito a contenere le dimensioni in solo 1 Mb circa, senza avvertibile perdita di qualità delle immagini inserite.

Tale documento (pdf) è scaricabile gratuitamente nella mia pagina (cliccate sotto su www).

Provo ad allegarlo anche in questo post, sperando che vada a buon fine. Nel caso sapete come fare a trovarlo.

Sono gratite le vostre sincere impressioni, e suggerimenti, per migliorare ancora tale documento.

Ringrazio anche la NITAL che ha permesso tale pubblicazione.

Saluti!

wink.gif molto interessante lo cercato per mari e monti.tanti ringraziamenti
liopardos
pablogana
Messaggio: #69
Dopo le difficoltà incontrate con il manuale originale, ci voleva proprio un documento sintetico e di facile utilizzo.

Grazie mille

Paolo
sena
Messaggio: #70
bello ci serviva proprio questo documento
continuate così
grazie ciao wink.gif
gaetano martorano
Messaggio: #71
grazie.gif
ho appena scaricato il documento, e a prima vista misembra utile
ho una 4200 nuova di zecca portata da babbo natale
auguri

gaetano e sonia
nikon, varie reflex e iBook! rolleyes.gif
photo50
Messaggio: #72
Caro Matteo, ho appena acquistato una 5900 e sto entrando nel mondo della fotografia digitale. Mi piacerebbe tanto poter consultare i Tuoi "PRIMI PASSI....", ma non riesco scaricare nulla. Non esiste un altro sistema per comprimere questo file? Cordialmente. Ettore grazie.gif
jachino
Messaggio: #73
Ma perchè non riesci a scaricarlo? E' un semplice file PDF....perchè vorresti "comprimerlo" in un'altra maniera?
E' evidente che devi avere Acrobat Reader per leggerlo, sennò è come cercare di aprire un file DOC senza avere installato Word wink.gif

se vuoi posso mandartelo come allegato email.... fammi sapere.

photo50
Messaggio: #74
Siccome mi occupo di grafica pubblicitaria in Regione e mi gestisco una stazione grafica assai potente, ho installato anche l'Acrobat 5 completo: forse sarà colpa della rete. Comunque il mio e-mail è: ettore.galata@regione.veneto.it
Ti ringrazio per la pazienza: a presto! Pollice.gif
ghira
Messaggio: #75
QUOTE(mdj @ Feb 25 2004, 11:39 AM)
A seguito delle numerose richieste di manuali in lingua italiana,

ho pensato di creare un experience al riguardo, intitolato appunto PRIMI PASSI con una Coolpix.
Si tratta di un pdf abbastanza corposo, dal momento che "pesava" in origine circa 10,6 Mb

Il carissimo Maio, che ringrazio, è riuscito a contenere le dimensioni in solo 1 Mb circa, senza avvertibile perdita di qualità delle immagini inserite.

Tale documento (pdf) è scaricabile gratuitamente nella mia pagina (cliccate sotto su www).

Provo ad allegarlo anche in questo post, sperando che vada a buon fine. Nel caso sapete come fare a trovarlo.

Sono gratite le vostre sincere impressioni, e suggerimenti, per migliorare ancora tale documento.

Ringrazio anche la NITAL che ha permesso tale pubblicazione.

Saluti!
*




Anch'io non riesco a scaricare/legger il file "Primi_Passi.pdf
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V  < 1 2 3 4 >