FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ryanair E Trasporto Materiale Fotografico ... Come?
zaino? lo accettano?
Rispondi Nuova Discussione
ZILA
Messaggio: #1
La sett prossima se tutto va bene parto per un toccata e fuga in Sardegna... zona Porto Pino. Mia figlia ha l'ultima regata di windsurf della stagione... io non sono mai stata in Sardegna e visto che la zona è fantastica perchè non accompagnarla. E' davvero un toccata fuga ... 3 gg in tutto e il biglietto ora costa pure caro.
Non ho esperienza di Ryanair ... vorrei portare con me D3 più vari obiettivi tipo 80-200 24-70 17-35 e 105 micro e flash. Ma c'è un ma ... dove li metto per poterli portare come bagaglio a mano? So' che ryanair rompe assai con i bagagli .. non posso rischiare che mi butti il materiale fotografico in stiva.
Ho uno zaino lowepro che in basso contiene mat fotografico e sopra è zaino normale (rover aw II vecchio modello)... ma ho paura che superi le misure massime permesse.

Grazie

Laura
buzz
Staff
Messaggio: #2
prova a vedere sul sito della ryanair quali sono le misure massime consentite. Attenta invece col peso del bagaglio da stiva. l'eccedenza è tassata parecchio.
Dato il tipo di manifestazione lascerei a casa il grandangolo e il 105, ma se proprio li vuoi portare, puoi metterli tra i bagagli, portando a mano lo zaino con il corpo e il tele e magari qualche indumento.

La zona sud non è tra le migliori per panorama. non so nemmeno se in tre giorni avresti il tempo di girare (e come?) quindi concentrati sulla manifestazione sportiva. Eventualmente se lo hai anche un duplicatore di focale può far comodo.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
QUOTE(ZILA @ Sep 19 2013, 12:36 AM) *