FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V  « < 2 3 4  
Incontro Oasi "cronovilla" Di Traversetolo (pr) 26.10.13
26 ottobre 2013 - Programma
Rispondi Nuova Discussione
alcarbo
Messaggio: #76
Sopra il salame è sfuocato perché annebbiato dai fumi dell'alcol, che non ci aveva ancora preso mentre "fotogravamo" il prosciutto o culatello che sia.
CuorerouC
Messaggio: #77
E non dimentichiamo gli incontri di terzo tipo fatti oggi......
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
vvtyise@tin.it
Messaggio: #78
incontro piacevolmente concluso: ottima compagnia, ottimo cibo, notevoli soggetti!
A presto il prossimo!
brusa69
Messaggio: #79
Ottima compagnia e ottimo cibo...
ho fatto solo una foto ma con lo smartphone messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

brusa69
Messaggio: #80
Alfredo pero' la prossima volta questi ce li sistemi ben bene vicino ai capanni,
almeno non scappano!

IPB Immagine
alcarbo
Messaggio: #81
Purtroppo, a parte l'affollamento trovato al sabato in questa Oasi, che ha tanti capanni, ma pochi accessibili, il problema è stato che c'erano nei pressi anche alcuni cacciatori (non sappiamo se regolari o abusivi) che sparacchiavano in aria facendo scappare gli uccelli che pure avevamo visto al nostro arrivo.
In più il capanno migliore era appunto super-affollato da altri, arrivati prima di noi. Non è stata quindi una buona caccia, se non a tavola.

In ogni caso, ottima davvero la compagnia della nostra combricola.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #82
Ciao ragazzi... non vedo nulla di buono ohmy.gif
mi spiace ma l'importante è stare in compagnia, mangiare e fare due chiacchere,
la prossima Alfredo la devi fare nei giorni feriali almeno sicuramente c'è meno gente.

alcarbo
Messaggio: #83
Io non ho neanche una foto utile. Chi ne ha ne metta però, anche quelle fatte al ristorante e soprattutto Giordy, il più esperto di noi, che poi credo si sia trattenuto nell'Oasi anche nell'ora di pranzo ed oltre. Ne ha già postate delle belle e spero che almeno lui ne abbia altre.

Giordy 58
Messaggio: #84
Purtroppo ieri Cronovilla per noi fotografi è stata piuttosto avara, sono arrivato in ritardo (erano le 13 passate) e mi sono trattenuto fino alle 16.30 circa poi me ne sono andato per la paura di consumare l'otturatore.... messicano.gif a furia di scattare foto al liofante sottomarino che ha fotografato anche Alcarbo.

Và be, sarà per la prossima.
alcarbo
Messaggio: #85
Grazie Giordy. Grazie a tutti. Un caro saluto.
vvtyise@tin.it
Messaggio: #86
Bisogna organizzarne un'altra a breve, dai Alfredo!
alcarbo
Messaggio: #87
Adesso, e per vari mesi, comincia un periodo di lavoro intenso e non riesco più a dedicare un feriale per un ritrovo più adeguato, come ha suggerito Maurizio Rossi, e nemmeno il tempo necessario per coordinare le varie proposte e per fare quindi un programma condiviso, nonché per tenere poi i vari contatti. Sembra una cosa da poco, ma non la è, e poi alla fine comunque non tutto è perfetto. Del resto anche altri non hanno tempo nei feriali. Mica tutti sono in pensione.
Per organizzare il pranzo inoltre (dopo aver sperimentato per un mese un altro ristorante), nell'ultima settimana, non avendo raggiunto il numero di 10, mi sono recato infine in quest'altro ristorante.
Il risultato è che, provando tanti menu', sono cresciuto minimo 5 kg . smile.gif

Messaggio modificato da alcarbo il Oct 28 2013, 10:54 AM
alcarbo
Messaggio: #88
Poi si era ventilato di un incontro a Bologna per l'Immacolata.
Se fanno quello è inutile farne un altro qui. ciao
brusa69
Messaggio: #89
Alfredo
visto che la tua zona è piena di ottimi spunti paesaggistici, castelli, borghi....
a primavera vedi di organizzarci un bel giretto , per la mangiata non preoccuparti penso che per chi viene da fuori tutti i posti sono buoni. messicano.gif
vvtyise@tin.it
Messaggio: #90
QUOTE(brusa69 @ Oct 28 2013, 11:46 AM) *
Alfredo
visto che la tua zona è piena di ottimi spunti paesaggistici, castelli, borghi....
a primavera vedi di organizzarci un bel giretto , per la mangiata non preoccuparti penso che per chi viene da fuori tutti i posti sono buoni. messicano.gif


ottima idea!
alcarbo
Messaggio: #91
Ok ok. Facciamo passare la fine dell'anno, poi se ne riparla sicuramente.
alcarbo
Messaggio: #92
In effetti di occasioni qui (come non mancano certo altrove) ce ne sono tante per fare belle foto.
Dai vari castelli (Torrechiara-PR Montechiarugolo-PR Fontanellato-PR Scandiano-RE Canossa-RE (Rossena) in collina e tanti altri) alla famosa Pietra di Bismantova (che Stefano Cucco ci ha più volte rappresentato) da ...... ora non ricordo, ad esempio alcuni Borghi Medioevali come Castell'Arquato (PC).
Ci sono poi tanti bei posti per fare mangiatine speciali all'emiliana (parmigiana o reggiana o modenese non ha importanza, ad ottimi prezzi)
Per cui, dopo il raduno di Bologna, parleremo anche di questo.
Intanto ci pensiamo.
Per ora vedete
quiquoqua
vvtyise@tin.it
Messaggio: #93
posti interessanti di certo non mancano, e allora .... avanti tutta!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V  « < 2 3 4