FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
8 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 > »   
Turisti Per Caso...
ad Assisi
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #51
L'unica cosa che il maestro Morgan ed io abbiamo di simile (oltre alla D2x) ....sono le scarpe!

.oesse.
morgan
Messaggio: #52
QUOTE(oesse @ Jun 6 2005, 05:28 PM)
QUOTE(morgan @ Jun 6 2005, 04:19 PM)
Assisi - turisti

*



Ma questi sono quei 2 che hai fotografato a Siena? wink.gif laugh.gif
QUI

.oesse.
*


I cugini!!! biggrin.gif biggrin.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #53
QUOTE(oesse @ Jun 6 2005, 04:28 PM)
Ma questi sono quei 2 che hai fotografato a Siena? wink.gif laugh.gif
QUI

.oesse.
*


Su, ammettilo, ogni volta che esci con noi dissemini il territorio di tue comparse ...
Non è possibile, se scorretto laugh.gif laugh.gif ....

Colgo qui l'occasione per ringraziare i "piccoli" Nikonisti che nei loro scatti mi fanno apparir "quasi" bello guru.gif ... ... se i Grandi Nikonisti non puntano le loro lenti verso di me un buon motivo ci sarà laugh.gif laugh.gif
cratty
Messaggio: #54
QUOTE(morgan @ Jun 6 2005, 04:33 PM)
Che attori......indovinate chi è il mulo, e chi il nonno!!! laugh.gif  laugh.gif

user posted image
*



Questa sarà valutata circa 5000 euro. biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Devono essere stati giorni stupendi e pieni di relax....... si vede dai volti.

Saluti e complimenti per le foto....... anche se non c'era bisogno che lo ricordassi. guru.gif

sergiobutta
Messaggio: #55
QUOTE(morgan @ Jun 6 2005, 04:27 PM)
QUOTE(sergiobutta @ Jun 6 2005, 05:24 PM)
Controlliamo i partecipanti, da sinistra : io, Mauro Minetti (mdj), Walter Nasini (naswal), Angelo Bergamini (pegaso), Rosario Bueti (ros63), Fabio Pianigiani (kurtz), Francesco Fiorenza (gemisto).

*


L'hai fatto a posta....ti sei dimenticato di me!!! mad.gif mad.gif laugh.gif laugh.gif
*


Mai ! Ma tu sei già noto ! Qui sembri un americano a Parigi.
fenderu
Messaggio: #56
QUOTE(morgan @ Jun 6 2005, 04:33 PM)

user posted image



Ecco la foto sulla home di nikonista.it della prossima settimana!

laugh.gif laugh.gif laugh.gif

sergiobutta
Messaggio: #57
Un vicoletto di Assisi. (Nella speranza che qualcuno non venga a dirmi che è ... Venafro).

user posted image
sergiobutta
Messaggio: #58
Altro scorcio di Assisi.

user posted image

Messaggio modificato da sergiobutta il Jun 6 2005, 05:04 PM
morgan
Messaggio: #59
Trevi - spighe & papaveri

user posted image
Carlo79
Messaggio: #60
ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif eccolo qua Franco Cappellari! guru.gif

questo è un quadro! ohmy.gif
ciro207
Messaggio: #61
Io ancora non ho avuto il piacere di vederlo fotografare...

ma quando scatta voi lo vedete in carne e ossa o si catapulta in una quarta dimensione fatta di deltaplani, papaveri e grano?!?!?! tongue.gif

Quasi quasi lo vado a trovare prima del Meeting di Venafro wink.gif
morgan
Messaggio: #62
QUOTE(ciro207 @ Jun 6 2005, 06:22 PM)
Io ancora non ho avuto il piacere di vederlo fotografare...

ma quando scatta voi lo vedete in carne e ossa o si catapulta in una quarta dimensione fatta di deltaplani, papaveri e grano?!?!?!  tongue.gif

Quasi quasi lo vado a trovare prima del Meeting di Venafro  wink.gif
*


Ciao Daniele,
di solito fotografo con i piedi per terra, ma mi sto attrezzando per diventare un Icaro!!!
A parte gli scherzi, vieni a trovarmi quando vuoi!! wink.gif wink.gif

Franco
photoflavio
Messaggio: #63
QUOTE(morgan @ Jun 6 2005, 05:06 PM)
Trevi - spighe & papaveri

user posted image
*



user posted image

Basta, vi prego, bannatemi!!! No, mi autobanno dal forum...
Dopo aver visto questa... come si fa a competere, con che coraggio una povera schiappa come me potrà mai più postare qualche immagine...

Ragazzi, vi invidio veramente tanto per le splendide giornate che avete trascorso insieme. Siete veramente un bel gruppo.

Dimenticavo, davvero tanti complimenti a tutti per le foto, non solo a Morgan per l'immagine sopra.

Ciao,
Flavio



Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #64
QUOTE(Carlo79 @ Jun 6 2005, 06:20 PM)
ohmy.gif  ohmy.gif  ohmy.gif  eccolo qua Franco  Cappellari!  guru.gif

questo è un quadro!  ohmy.gif
*

Condivido! Un bellissimo quadro Impressionista! guru.gif guru.gif

saluti
Bruno
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #65
QUOTE(photoflavio @ Jun 6 2005, 05:27 PM)
Dopo aver visto questa... come si fa a competere, con che coraggio una povera schiappa come me potrà mai più postare qualche immagine...
*


Guarda l'altro lato della medaglia: Franco è uno dei nostri, bravissimo ma assolutamente disponibile a condividere la sua bravura, tecnica ed immagini.

Qui c'è tutto e di più di quel che si potrebbe trovare su molti manuali di fotografia: pensi ci sia luogo migliore per imparare ?

Le sue immagini sono sempre uno stimolo per tutti (non solo per te ohmy.gif ) e questo è un bene assoluto.

Insisti finchè non farai qualcosa come lui, vedrai, è molto stimolante wink.gif (anche se sembra impossibile unsure.gif ..)

Unica cosa: se non vai a Venafro a settembre ti toglie il saluto tongue.gif

Ciao wink.gif
Angelo
cratty
Messaggio: #66
[quote=morgan,Jun 6 2005, 06:06 PM]
Trevi - spighe & papaveri

user posted image
*

[/quote]

Per questa foto..... hmmm.gif vediamo.... cosa posso dire..... hmmm.gif ... gli aggettivi li ho finiti.......... i compliemnti li ho usati tutti................ hmmm.gif Hummmmm si l'unico che mi è rimasto neol mio lessico è:

FAI RABBRIVIDIRE!!! per come fotografi bene! Colpo d'occhio... inquadrature e colori!!! guru.gif

Con stima (se non me la sono giocata!) Stefano

[quote=morgan,Jun 6 2005, 06:27 PM]

[quote=ciro207,Jun 6 2005, 06:22 PM]Io ancora non ho avuto il piacere di vederlo fotografare...

Ciao Daniele,
di solito fotografo con i piedi per terra, ma mi sto attrezzando per diventare un Icaro!!!
A parte gli scherzi, vieni a trovarmi quando vuoi!! wink.gif wink.gif

Franco
*

[/quote]

Quello dell'autogrill? Io preferisco la Rustichella!!! biggrin.gif biggrin.gif

Messaggio modificato da cratty il Jun 6 2005, 09:38 PM
morgan
Messaggio: #67
QUOTE(Pegaso @ Jun 6 2005, 06:35 PM)
QUOTE(photoflavio @ Jun 6 2005, 05:27 PM)
Dopo aver visto questa... come si fa a competere, con che coraggio una povera schiappa come me potrà mai più postare qualche immagine...
*


Guarda l'altro lato della medaglia: Franco è uno dei nostri, bravissimo ma assolutamente disponibile a condividere la sua bravura, tecnica ed immagini.

Qui c'è tutto e di più di quel che si potrebbe trovare su molti manuali di fotografia: pensi ci sia luogo migliore per imparare ?

Le sue immagini sono sempre uno stimolo per tutti (non solo per te ohmy.gif ) e questo è un bene assoluto.

Insisti finchè non farai qualcosa come lui, vedrai, è molto stimolante wink.gif (anche se sembra impossibile unsure.gif ..)

Unica cosa: se non vai a Venafro a settembre ti toglie il saluto tongue.gif

Ciao wink.gif
Angelo
*


Ciao Angelo,
sei sempre troppo prodigo di complimenti, di impossibile in questo campo non c'è niente....la dimostrazione di ciò che affermi è sotto i nostri occhi...la crescita fotografica di tantissimi amici del forum è inequivocabile!! wink.gif wink.gif

Franco

PS:Angelo sa benissimo che se non verrà a Venafro gli toglierò il saluto, che ciò sia di monito per tutti!! wink.gif wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #68
QUOTE(morgan @ Jun 6 2005, 05:27 PM)
...mi sto attrezzando per diventare un Icaro!!!

Franco
*


Questo ve lo posso confermare: ha passato una serata a sfruttare l'aiuto di uno che le ali le ha e le sa usare, per farsi sistemare un complicatissimo cavalletto* ...

Prima o poi volerà anche lui, garantito, e dal quel momento quando viaggerete in aereo siete vivamente pregati di sorridere ... non vorrete mica rovinargli le foto laugh.gif laugh.gif laugh.gif !!!

wink.gif
Angelo

*: sono molto "Proud" di aver potuto fare da assistente, insieme a Marco, al Maestro, è stato divertentissimo !!!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #69
QUOTE(morgan @ Jun 6 2005, 07:00 PM)


PS:Angelo sa benissimo che se non verrà a Venafro gli toglierò il saluto, che ciò sia di monito per tutti!! wink.gif  wink.gif
*



Pure io... mad.gif
morgan
Messaggio: #70
QUOTE
Quello dell'autogrill? Io preferisco la Rustichella!!! biggrin.gif  biggrin.gif
*


Caro Stefano....sempre il solito...ci vediamo a Vicenza e poi a Venafro!!! cerotto.gif cerotto.gif laugh.gif laugh.gif
morgan
Messaggio: #71
QUOTE(__Claudio__ @ Jun 6 2005, 07:03 PM)
QUOTE(morgan @ Jun 6 2005, 07:00 PM)


PS:Angelo sa benissimo che se non verrà a Venafro gli toglierò il saluto, che ciò sia di monito per tutti!! wink.gif  wink.gif
*



Pure io... mad.gif
*


Capitooooooo!!!! cerotto.gif cerotto.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #72
QUOTE(morgan @ Jun 6 2005, 06:05 PM)
QUOTE(__Claudio__ @ Jun 6 2005, 07:03 PM)
QUOTE(morgan @ Jun 6 2005, 07:00 PM)


PS:Angelo sa benissimo che se non verrà a Venafro gli toglierò il saluto, che ciò sia di monito per tutti!! wink.gif  wink.gif
*



Pure io... mad.gif
*


Capitooooooo!!!! cerotto.gif cerotto.gif
*


OK, il messaggio mi sembra "abbastanza" chiaro ... sto facendo due verifiche per quel che riguarda la "logistica" e appena terminato ve lo comunicherò tempestivamente ...
Non scaldatevi ... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
zico53
Messaggio: #73
QUOTE(Bruno L @ Jun 6 2005, 06:28 PM)
QUOTE(Carlo79 @ Jun 6 2005, 06:20 PM)
ohmy.gif  ohmy.gif  ohmy.gif   eccolo qua Franco  Cappellari!  guru.gif

questo è un quadro!   ohmy.gif
*

Condivido! Un bellissimo quadro Impressionista! guru.gif guru.gif

saluti
Bruno
*




Ma quale impressionista ed impressionista, questo è un quadro impressionante!!!!!
E i vicoli di Sergio? e i panorami? e i campanili di Oesse? e i balconi fioriti? e il piccolo musicista? Signori dovete smetterla, o sarò costretto a comprare uno schermo oscurato, perchè queste foto abbagliano! grazie di farmi viaggiare così piacevolmente per tutta l'Italia. grazie.gif grazie.gif grazie.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #74
QUOTE(oesse @ Jun 6 2005, 06:24 PM)
Angelo, ma se la basilica di notte gliela abbiamo fatta noi, questa chi gliel'ha fatta?
rolleyes.gif  unsure.gif

.oesse.
*


hmmm.gif ..... texano.gif .... BELLA DOMANDA !!!!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #75
Bellissime Marco Pollice.gif ...
La vista di Montefalco mi ha fatto però venire un po' di ... mal d'auto !!!
Mi sa che sia ora di andarsene a casa ... wink.gif

Le vigne mi piace tantissimo

Ciao wink.gif
Angelo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
8 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 > »