FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V  < 1 2 3 4 >  
Messaggi D'amore E Non
scritti sui muri
Rispondi Nuova Discussione
domenico.achille
Messaggio: #51
QUOTE(sette4sette @ Jan 7 2007, 09:32 PM) *

...dire all'autore che l'opera non è corretta potrebbe offenderlo...

Pollice.gif la mia era solo una battuta biggrin.gif (d'altra parte neppure io ho trovato "carino" dare del "somaro" all'autore di uno dei messaggi da me postati in precedenza vedi sopra)


QUOTE(Bruno S. @ Jan 8 2007, 09:39 AM) *

...è il muro della casa degli innamorati per eccellenza ...


grazie per la risposta. Ti sembrerà strano, ma non ho ancora mai avuto il piacere e'opportunità di visitare quella bella città, nonostante i ripetuti inviti di vari amici.
Trovo davvero orripilante l'idea della "mastiche" per fissare i messaggi tanto che pur avendolo imaginato non mi era semprato vero ed ho voluto chiedere lumi.
grazie ancora

QUOTE(urania @ Jan 8 2007, 11:39 AM) *

per gli sposi moderni biggrin.gif


davvero assai simpatica. brava! come sempre biggrin.gif
sette4sette
Messaggio: #52
QUOTE(di.a.di200 @ Jan 8 2007, 07:57 PM) *

Pollice.gif la mia era solo una battuta biggrin.gif (d'altra parte neppure io ho trovato "carino" dare del "somaro" all'autore di uno dei messaggi da me postati in precedenza vedi sopra)
grazie per la risposta. Ti sembrerà strano, ma non ho ancora mai avuto il piacere e'opportunità di visitare quella bella città, nonostante i ripetuti inviti di vari amici.
Trovo davvero orripilante l'idea della "mastiche" per fissare i messaggi tanto che pur avendolo imaginato non mi era semprato vero ed ho voluto chiedere lumi.
grazie ancora


...scusa a me... avevo capito che era una battuta, ho voluto solo fare una contro-battuta... ehehehe :-)
then.now.hunter
Messaggio: #53
Frosinone..
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
huh.gif
sette4sette
Messaggio: #54
QUOTE(Malmedy @ Jan 15 2007, 11:57 PM) *

Frosinone..
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
huh.gif



...per tutte le principesse... (trieste)

Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
domenico.achille
Messaggio: #55
Da un pò di tempo è invalsa la moda (..o la mania... dipende dai punti di vista) di legare il proprio amore al simbolo di un lucchetto chiuso, del quale viene poi buttata via la chiave (possibilmente in un fiume! mbò ohmy.gif ).
L'anno scorso avevo già fotografato una cancellata di Ponte Vecchio a Firenze piena zeppa di lucchetti.
L'altro ieri, trovandomi ancora a Firenze, ho visto che la stessa cancellata era stata meticolosamente ripulita ed i nuovi innamorati hanno dovuto cercare soluzioni alternative nei lampioni li vicino.
La moda è arrivata anche a Roma e non c'è lampione, su uno dei tanti ponti (che pure sono numerosi ohmy.gif ), che non abbia la sua bella catena (si fa per dire) con la consueta sfilza di lucchetti.
questo della foto - in linea con il tema della discussione - è uno dei tantissimi di Ponte Milvio, forse la zona più frequentata per rituali del genere (anche per efeftto della pubblicità televisiva del tg regionale che ha più volte riproposto il servizio):


IPB Immagine


Manuela Innocenti
Messaggio: #56
ancora messaggi ....


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...non proprio sul muro, ma su un'auto... laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Messaggio modificato da urania il Jan 18 2007, 08:41 PM
domenico.achille
Messaggio: #57
QUOTE(urania @ Jan 18 2007, 08:40 PM) *

ancora messaggi ....
...non proprio sul muro, ma su un'auto... laugh.gif


bellissime le espressioni delle prime due (che immagino siano sul muro di uno stabilimento balneare biggrin.gif ).

da "amatore" .... di auto cerotto.gif l'ultima!!

sette4sette
Messaggio: #58
Dalla Val Rosandra con amore... anche se il panorama è meglio... wink.gif

Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Manuela Innocenti
Messaggio: #59
QUOTE(di.a.di200 @ Jan 18 2007, 08:56 PM) *

bellissime le espressioni delle prime due (che immagino siano sul muro di uno stabilimento balneare biggrin.gif ).

da "amatore" .... di auto cerotto.gif l'ultima!!



Sono sul muro di un fabbricato sul lungomare a Livorno. smile.gif
domenico.achille
Messaggio: #60
QUOTE(sette4sette @ Jan 18 2007, 09:09 PM) *

... anche se il panorama è meglio... wink.gif


decisamente meglio biggrin.gif (...e perfortuna il messaggio poco leggibile)

Manuela Innocenti
Messaggio: #61
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
domenico.achille
Messaggio: #62
QUOTE(urania @ Jan 19 2007, 03:03 PM) *


Pollice.gif come sempre biggrin.gif
photoflavio
Messaggio: #63
Scattata diversi mesi fa e ritrovata adesso facendo pulizia in una mia galleria OnLine. La trovai tenera e commovente allora, la riscopro adesso con le stesse sensazioni.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao,
Flavio

nikc80
Messaggio: #64
il mio contributo al post...

ciao ciao...
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
ayala65*
Messaggio: #65
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
then.now.hunter
Messaggio: #66
QUOTE(di.a.di200 @ Jan 18 2007, 07:43 PM) *

L'altro ieri, trovandomi ancora a Firenze, ho visto che la stessa cancellata era stata meticolosamente ripulita ed i nuovi innamorati hanno dovuto cercare soluzioni alternative nei lampioni li vicino.

Ho letto da qualche parte che adesso ci sono.. 50 euro di multa: per forza che sono spariti! laugh.gif
domenico.achille
Messaggio: #67
QUOTE(Malmedy @ Feb 14 2007, 12:56 PM) *

Ho letto da qualche parte che adesso ci sono.. 50 euro di multa: per forza che sono spariti! laugh.gif

...ma non dirmi. smile.gif
e tu pensi che due che si vogliono bene stiano attenti alle multe oppure ai pizzardoni che in piena notte potrebbero essere in tutt'altre faccende affaccendati?
la prova? le soluzioni alternative dei lampioni e delle cancellate lì intorno biggrin.gif
maurizioricceri
Messaggio: #68
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Maurizio
domenico.achille
Messaggio: #69
QUOTE(maurizioricceri @ Feb 17 2007, 05:32 PM) *

Maurizio


carina...anche se mi sembra che le parole siano di Neruda... ma potrei sbagliarmi

ma ciò non toglie validità al messaggio d'amore di Pallina biggrin.gif
domenico.achille
Messaggio: #70
Ecco dove l'ho già letto, in una raffigurazione assai più artistica che affresca un'intera parete: nell'Ospedale San Camillo di Roma, nella sala di attesa degli ambulatori...

(PS. era solo per evitare di lambiccarmi il cervello tutta la notte... biggrin.gif )
domenico.achille
Messaggio: #71
Ci riprovo e cerco di attualizzare biggrin.gif

Presa oggi sul ponte del Fatebenefratelli (Isola Tiberina):

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Massimo Beretta Liverani
Messaggio: #72
Ciao a tutti.

Era un messaggio d'amore o una semplice dichiarazione, ma qualcuno non era d'accordo...

Scattata a Brisighella il 3 gennaio 2006: la sgrammaticatura tipicamente "locale" mi ha subito catturato. Ho cancellato la firma (Brisighella è piccola).

Ciao,
Massimo


Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
then.now.hunter
Messaggio: #73
Firenze..
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Alex cool.gif
domenico.achille
Messaggio: #74
QUOTE(Massimo Beretta Liverani @ Feb 26 2007, 07:01 PM) *

Era un messaggio d'amore o una semplice dichiarazione, ma qualcuno non era d'accordo...
Massimo


simpatica davvero. mi ha fatto sorridere d'istinto. bravo
joshid
Messaggio: #75
QUOTE(di.a.di200 @ Jan 18 2007, 07:43 PM) *

Da un pò di tempo è invalsa la moda (..o la mania... dipende dai punti di vista) di legare il proprio amore al simbolo di un lucchetto chiuso, del quale viene poi buttata via la chiave (possibilmente in un fiume! mbò ohmy.gif ).
L'anno scorso avevo già fotografato una cancellata di Ponte Vecchio a Firenze piena zeppa di lucchetti.
L'altro ieri, trovandomi ancora a Firenze, ho visto che la stessa cancellata era stata meticolosamente ripulita ed i nuovi innamorati hanno dovuto cercare soluzioni alternative nei lampioni li vicino.
La moda è arrivata anche a Roma e non c'è lampione, su uno dei tanti ponti (che pure sono numerosi ohmy.gif ), che non abbia la sua bella catena (si fa per dire) con la consueta sfilza di lucchetti.
questo della foto - in linea con il tema della discussione - è uno dei tantissimi di Ponte Milvio, forse la zona più frequentata per rituali del genere (anche per efeftto della pubblicità televisiva del tg regionale che ha più volte riproposto il servizio):


IPB Immagine




Eh eh i lucchetti di Ponte Milvio stanno lì dal 2003, anno in cui li hanno utilizzati per girare "3 metri sopra il cielo"...così come la scritta sul ponte è stata fatta appositamente per film. smile.gif

ciao,
daniele.


 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V  < 1 2 3 4 >