FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Una Domenica Mattina, In Giro Per Roma
invito aperto
Rispondi Nuova Discussione
domenico.achille
Messaggio: #1
proposta per un tour fotografico nel centro storico di roma. smile.gif

appuntamento alle 10 di domani (domenica 11 giugno 2006), equipaggiati di nikon, obiettivi e quant'altro dovesse servire, in piazza navona, fontana dei fiumi, ed ovviamente proprio ... ai piedi del tevere... sperando che non piova!!!! cool.gif

In caso di pioggia??? bè rimandiamo
P.S. io utilizzo una bicicletta per rendere gli spostamenti più rapidi.

Spero di incontrare qualcuno e poi lunedì ci risentiamo per i commenti..... grazie.gif
domenico.achille
Messaggio: #2
QUOTE(domenico.achille @ Jun 10 2006, 05:06 PM)
proposta per un tour fotografico nel centro storico di roma. smile.gif

appuntamento alle 10 di domani (domenica 11 giugno 2006), equipaggiati di nikon, obiettivi e quant'altro dovesse servire, in piazza navona, fontana dei fiumi, ed ovviamente proprio ... ai piedi del tevere... sperando che non piova!!!! cool.gif

In caso di pioggia??? bè rimandiamo
P.S. io utilizzo una bicicletta per rendere gli spostamenti più rapidi.

Spero di incontrare qualcuno e poi lunedì ci risentiamo per i commenti..... grazie.gif
*


giuro che non mi aspettavo così tante adesioni. ci vorrà una pattuglia di vigili per controllare così tanti appassionati di fotografia.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Domenico non disperare ... ritenta smile.gif ... le prime volte è cosi wink.gif !
stella.degli.angeli
Messaggio: #4
Ciao Domenico,
intanto, è stato un piacere conoscerti ieri e poi, scusami per oggi, ma leggo solo ora questa discussione, ieri non mi sono collegata !!

siamo sempre in tempo per organizzare qualcosa prossimamente wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
QUOTE(domenico.achille @ Jun 11 2006, 12:41 AM)
giuro che non mi aspettavo così tante adesioni. ci vorrà una pattuglia di vigili per controllare così tanti appassionati di fotografia.
*


Domenico wink.gif , spero non sarai amareggiato per i mancati riscontri ma vorrei spezzare una lancia a favore di chi avrebbe potuto intervenire e non l'ha fatto. Credo che questi appuntamenti, seppur estemporanei, abbiano bisogno di un minimo di preavviso (tre o quattro giorni). Ieri oltretutto era sabato e il post porta l'orario delle sei pomeridiane unsure.gif . Un po' troppo ridotto lo spazio e le possibili presenze sul forum, soprattutto di sabato pomeriggio.
Alla prossima. wink.gif
albertofurlan
Messaggio: #6

Domenico scusami....

Ma lo leggo soltanto adesso !!! unsure.gif

Purtroppo poi ieri non sono tornato a casa.... ho fatto tutta una tirata fino alle tre di notte !!!

Ti mando un MP !!! wink.gif
domenico.achille
Messaggio: #7
grazie.gif grazie.gif e pi ancora grazie.gif ad Annalisa, Stella degli Angeli, Claudio ed Alberto 71 per le parole di incoraggiamento ed il "sostegno morale".
Sarà, come si diec, per un'altra volta visto che ogni domenica mattina sono solito stare in quella zona (Piazza Navona, Piazza della Rotonda, Via della Pace eccetera) con la mia bicicletta e la mia dotazione Nikon d70 e 18-200VR.
Spero di incontrare, in futuro, qulcuo con cui scambiare qualche battuta sulle immagini "catturate" durante la giornata.
Per ora, dato che non conosco le regole, non mi azzardo ad allegare molto di più di qualche semplicissima immagine presa questa mattina.
A presto e grazie ancora.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio