FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Qualche Altra Fotina
Rispondi Nuova Discussione
fabbricamare
Messaggio: #1
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 248.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 239.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 722.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 395.8 KB
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #2
mi piace molto la prima Pollice.gif
fabbricamare
Messaggio: #3
Continuo quando vi stufate me lo dite

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 326 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 409.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 395 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 323 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 275.7 KB

Messaggio modificato da fabbricamare il Feb 1 2012, 02:49 PM
C.Aurelio
Messaggio: #4
Belle. che macchina usi?
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #5
usa una d700, ma che c'entra?
sauro.bettocchi@tin.it
Messaggio: #6
vai avanti,continua a postare,almeno posso copiare.
Molto belle tutte,ma bellissima la prima.Complimenti ancora.
Sauro
mauriziomaestri
Messaggio: #7
La natura offre sempre grossi spunti per fotografare, per ammirare e riflettere la sua immensa perfezione ed equilibrio. Le tue foto riflettono questo barlume di perpetuo che si rinnova ogni volta anche dentro i nostri occhi quando sono colpiti dallo stupore. Foto tutte belle con la terza che mi è rimasta negli occhi.
Ciao.
fabbricamare
Messaggio: #8
Grazie a tutti per le visite e per le belle parole.
Uso la D700 con scafandro Subal e, quando non sono in riparazione, due Subtronic maxi, altrimenti 2 YS120.
La maggior parte delle foto macro sono fatte con un vecchissimo 60mm AF duplicato con TC 2x Kenko.
Ritratti, pesci e pescioni con il 105mm AF, più spesso solo con il 60.
Per la foto d'ambiente utilizzo un ultravecchio 16mm e anche uno zoom sigma 12-24.
Gennaro penso volesse dire che non è il mezzo a fare le foto ed un pò a ragione, ci sono foto strepitose in giro fatte con compatte, bridge e prosumer, è altrtettanto vero che il formato pieno aiuta nel rifilare e riquadrare l'immagine senza perdere tanto in qualità e definizione.
Sauro mi fa impazzire il tuo possiamo "copiare", ma ogni tanto postate ste "copie" che così si discute un pò, altrimenti veniamo di nuovo invasi da foto scattate in acquario.
Allora continuo . . .
. . . alle prossime.
C.Aurelio
Messaggio: #9
QUOTE(fabbricamare @ Feb 3 2012, 08:45 AM) *
Grazie a tutti per le visite e per le belle parole.
Uso la D700 con scafandro Subal e, quando non sono in riparazione, due Subtronic maxi, altrimenti 2 YS120.
La maggior parte delle foto macro sono fatte con un vecchissimo 60mm AF duplicato con TC 2x Kenko.
Ritratti, pesci e pescioni con il 105mm AF, più spesso solo con il 60.
Per la foto d'ambiente utilizzo un ultravecchio 16mm e anche uno zoom sigma 12-24.
Gennaro penso volesse dire che non è il mezzo a fare le foto ed un pò a ragione, ci sono foto strepitose in giro fatte con compatte, bridge e prosumer, è altrtettanto vero che il formato pieno aiuta nel rifilare e riquadrare l'immagine senza perdere tanto in qualità e definizione.
Sauro mi fa impazzire il tuo possiamo "copiare", ma ogni tanto postate ste "copie" che così si discute un pò, altrimenti veniamo di nuovo invasi da foto scattate in acquario.
Allora continuo . . .
. . . alle prossime.


Hai ragione scusa, la domanda giusta era che attrezzatura usi?
Grazie grazie e ancora complimenti.
Aurelio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio