FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ocean Art 2011
Rispondi Nuova Discussione
fabbricamare
Messaggio: #1
che dire . . .
io l'anno scorso sono arrivato primo nei Nudibranchi ed ho vinto il soggiorno e le immersioni a Tulamben

http://www.uwphotographyguide.com/underwat...to-contest-2011

Messaggio modificato da fabbricamare il Sep 27 2011, 08:54 PM
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #2
perché quest'anno non partecipi? messicano.gif
fabbricamare
Messaggio: #3
Intanto cerco di partecipare a Venezia e, anche se la storia dei 3 file raw non mi fa impazzire, anche a Vervece.
Ma non potevano fare che se vinci ti chiedo l'originale? Perchè ti devo mandare il raw di tre foto? e poi che fine fanno?
Boh!
Pietro non bazzica più da queste parti, per risponderci.
Poi, da organizzatore per una sola volta di concorsi, non si potrebbe mettere un pò di fantasia nei regolamenti?
Chiedere magari dei portfolio a tema, un fuori formato, black water - la notte - fond noir che dir si voglia, ritratti, tema un colore, acque dolci, conchiglie, molluschi, ecc. ecc.
Non c'è il rischio di non vedere belle foto solo perchè è inutile mandarle in giro?
Non c'è il rischio di vedere sempre le stesse foto?
Squali, alligatori ecc. ecc.
La Cratena peregrina va a finire che vince a Santa Barbara, solo perchè se la gioca con altri nudibranchi (tra l'altro la 3° classificata di Indra Swari a me piaceva più della 2° e più della mia)
Vabbuò, vorrà dire che dovrò mettere in pista un 2 Mari in Posa 2 organizzo una bella giuria di intoccabili come quella dell'altra volta e poi partecipo pure io sotto mentite spoglie.
Ahahahahah
Voi che ne pensate?
Facciamo un post dove mettere tutte le date di tutti i concorsi che conosciamao?
Saluti
gig_ma
Messaggio: #4
QUOTE(fabbricamare @ Sep 28 2011, 09:27 AM) *
Facciamo un post dove mettere tutte le date di tutti i concorsi che conosciamao?


Ottima idea, continuamente aggiornato, magari in evidenza...così ognuno può cercare qualcosa alla sua portata!

Buona giornata,
Matteo.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio