FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
27 Pagine: V  « < 22 23 24 25 26 > »   
Nikonisti Verona
Rispondi Nuova Discussione
CVCPhoto
Messaggio: #576
QUOTE(inquisitore @ Jul 26 2012, 03:08 PM) *
Grazie, merito del plasticone 18-55.. smile.gif

Cari conterranei, Vi saluto... parto qualche settimana per la Grecia in barca .. devo ancora decidere cosa portare via, di sicuro il 35 1.8 e il 18-55.
Sono indeciso se portare pure il 70-300 e/o il 85 1.4... che pesano un botto.
xxx vacca... il 50 1.4 deve ancora arrivarmi.. quindi lo lascerò al corriere... mannaggia !!

Vabbè, cari veronesi (ultimamente poco prolifici.....parlo di foto e di forum dedicato) a presto!!

PS: siete andati a vedere Capa??... a forza di rimandare.. va a finire che me lo perdo.... !!!!

Ciaoooooooo


Beh, che dire? Buone ferie e buoni scatti!!!

La tua indecisione è legittima riguardo il 70-300 e l'85. Abbastanza pesanti, è vero, ma in una vacanza come la tua, soprattutto il 70-300 può fare la differenza. Eventualmente sacrificherei l'85, ma anche no, essendo il re dei ritratti. Dovendo comunque scegliere, senza ombra di dubbio sarebbe l'unico che lascerei a casa, pur a malincuore.

A vedere Capa non ancora e spero di non perdermelo a forza di rimandare come te... devo decidermi, ma quando mi viene voglia di andarci non ho tempo e quando avrei il tempo c'è sempre qualcos'altro che all'ultimo momento acquisiscela priorità.

A prestoooooooooooooooooo.........
umbertocapuzzo
Messaggio: #577
QUOTE(CVCPhoto @ Jul 26 2012, 03:28 PM) *
Beh, che dire? Buone ferie e buoni scatti!!!

La tua indecisione è legittima riguardo il 70-300 e l'85. Abbastanza pesanti, è vero, ma in una vacanza come la tua, soprattutto il 70-300 può fare la differenza. Eventualmente sacrificherei l'85, ma anche no, essendo il re dei ritratti. Dovendo comunque scegliere, senza ombra di dubbio sarebbe l'unico che lascerei a casa, pur a malincuore.

A vedere Capa non ancora e spero di non perdermelo a forza di rimandare come te... devo decidermi, ma quando mi viene voglia di andarci non ho tempo e quando avrei il tempo c'è sempre qualcos'altro che all'ultimo momento acquisiscela priorità.

A prestoooooooooooooooooo.........

Bene...allora siamo in tre a doverci ancora andare!!! ... smile.gif
Chissà mai che non ci si vada insieme...

Umby

- PS: vediamo se a settembre riesco ad aggregarmi agli Allegri Nikonisti Veronesi.... smile.gif smile.gif - Tra le altre verso il 20 di quel mese (mi pare) si potrebbe organizzare una pattuglia per il "Tocatì"...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #578
QUOTE(Roomby @ Jul 26 2012, 04:41 PM) *
Bene...allora siamo in tre a doverci ancora andare!!! ... smile.gif
Chissà mai che non ci si vada insieme...

Umby

- PS: vediamo se a settembre riesco ad aggregarmi agli Allegri Nikonisti Veronesi.... smile.gif smile.gif - Tra le altre verso il 20 di quel mese (mi pare) si potrebbe organizzare una pattuglia per il "Tocatì"...


Ciao Umby... volentieri, mi farebbe piacere rivedersi dopo quell'aperitivo in piazza erbe con Marco e Stefano (di Nogarole se non ricordo male..).
A proposito Marco che fine ha fatto?

Bello il tocati, ho molta nostalgia perché è stata l'occasione per postare il mio primo reportage fatto con la D3000.... e devo dire mi ha dato qualche soddisfazione leggendo soprattutto i commenti del forum.

Eccolo

A presto !!!

PS: io sono a Zante che giro per le isole.... smile.gif
stevr
Messaggio: #579
buone vacanze e non perdetevi Capa!!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #580
QUOTE(inquisitore @ Jul 26 2012, 04:54 PM) *
Ciao Umby... volentieri, mi farebbe piacere rivedersi dopo quell'aperitivo in piazza erbe con Marco e Stefano (di Nogarole se non ricordo male..).
A proposito Marco che fine ha fatto?

Bello il tocati, ho molta nostalgia perché è stata l'occasione per postare il mio primo reportage fatto con la D3000.... e devo dire mi ha dato qualche soddisfazione leggendo soprattutto i commenti del forum.

Eccolo

A presto !!!

PS: io sono a Zante che giro per le isole.... smile.gif


Eccomi tornato..... a dire la verità le isole erano poche, le spiaggie non male, il mare pero' stupendo.
Qualche scenario strepitoso, ma nel complesso preferisco ancora la Croazia.

Qui un paio di scatti, uno con il plasticone 70-300 sigma.

ciao a tutti i ferraioli veronesi..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Zante - NC schizzi di inquisitore, su Flickr
davide fasoli
Messaggio: #581
c'è posto per me?????????????????
salve sono di Villafranca di Verona messicano.gif
stevr
Messaggio: #582
QUOTE(NIKONAPPLE @ Aug 31 2012, 05:31 PM) *
c'è posto per me?????????????????
salve sono di Villafranca di Verona messicano.gif

certooooooo!!
anzi: il 21 settembre ci sarà il 4° raduno dei nikonisti veronesi.
trovi tutte le info su facebook
http://www.facebook.com/events/280956138670840/
gardasee83
Messaggio: #583
Un saluto a tutti i nikonisti veronesi, sarei contento di entrar a far parte di questo club!
Metto una foto della festa della zucca, appena terminata a Pastrengo. fatta con d800 e 85 1.8g.

Immagine Allegata


Messaggio modificato da gardasee83 il Sep 13 2012, 11:32 PM
stevr
Messaggio: #584
QUOTE(gardasee83 @ Sep 14 2012, 12:30 AM) *
Un saluto a tutti i nikonisti veronesi, sarei contento di entrar a far parte di questo club!
Metto una foto della festa della zucca, appena terminata a Pastrengo. fatta con d800 e 85 1.8g.

Immagine Allegata

ciao gardasee.
perchè non ti unisci a noi venerdì 21 settembre??
guarda qua
http://www.facebook.com/events/280956138670840/
stevr
Messaggio: #585
IV raduno nikonisti verona
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
igorphoto
Messaggio: #586
Ciao a tutti

segue le Vs uscite annunciate, mi piacerebbe molto essere dei vostri alla prossima

Saluti
Igor
stevr
Messaggio: #587
QUOTE(Orbiter 3 @ Sep 25 2012, 09:02 PM) *
Ciao a tutti

segue le Vs uscite annunciate, mi piacerebbe molto essere dei vostri alla prossima

Saluti
Igor

qua trovi tutte le info delle nostre uscite
http://www.facebook.com/groups/nikonistiverona/
stevr
Messaggio: #588
V° RADUNO
http://www.facebook.com/events/414302155297707/
stevr
Messaggio: #589
QUOTE(stevr @ Oct 11 2012, 09:51 PM) *

vi confermo che il 26 si va a zonzo per il centro di Verona.
serca63
Messaggio: #590
Scusate l'intrusione, mi rivolgo agli amici di Verona ovviamente. Dove potrei alloggiare con la mia famiglia per un paio di giorni del ponte di ognissanti a Verona o zone limitrofe?
Grazie per i consigli eventuali.
A presto
Sergio

stevr
Messaggio: #591
QUOTE(serca63 @ Oct 21 2012, 07:25 PM) *
Scusate l'intrusione, mi rivolgo agli amici di Verona ovviamente. Dove potrei alloggiare con la mia famiglia per un paio di giorni del ponte di ognissanti a Verona o zone limitrofe?
Grazie per i consigli eventuali.
A presto
Sergio

ciao Sergio: dipende da quali zone vuoi visitare;
se oltre a Verona, farai un giro per il lago, posso consigliarti l' hotel Cristal di Bussolengo.
se resti in città le soluzioni sono molteplici; da ogni direzione d' arrivo, trovi di tutto e di più.
serca63
Messaggio: #592
QUOTE(stevr @ Oct 21 2012, 08:23 PM) *
ciao Sergio: dipende da quali zone vuoi visitare;
se oltre a Verona, farai un giro per il lago, posso consigliarti l' hotel Cristal di Bussolengo.
se resti in città le soluzioni sono molteplici; da ogni direzione d' arrivo, trovi di tutto e di più.


Ti ringrazio, sarei li per fare un bel giro, quindi mi interessa poco dove stare, l'importante che sia un buon hotel (o agriturismo) in posizione comoda da cui partire per girovagare nei dintorni (vorrei fare anche una gita a Venezia se riesco, le mie figlie non ci sono mai state).
Grazie ancora
stevr
Messaggio: #593
QUOTE(serca63 @ Oct 21 2012, 08:50 PM) *
Ti ringrazio, sarei li per fare un bel giro, quindi mi interessa poco dove stare, l'importante che sia un buon hotel (o agriturismo) in posizione comoda da cui partire per girovagare nei dintorni (vorrei fare anche una gita a Venezia se riesco, le mie figlie non ci sono mai state).
Grazie ancora

ed allora contatta il Cristal di Bussolengo; comodo alle tangenziali ed all' autostrada.
buon soggiorno
CVCPhoto
Messaggio: #594
E anche il V° Raduno dei Nikonisti Verona ha avuto luogo, sotto una pioggia che non si è presa mai un attimo di sosta, ma che tuttavia ci ha permesso di immortalare la nostra bellissima città sotto un'altra luce.

Per chi volesse iscriversi al nostro Gruppo di Facebook il link è querto: Nikonisti Verona

Ecco qualche scatto:

In attesa che arrivino tutti i partecipanti:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 351.5 KB

Una veduta dell'Adige:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 151.4 KB


Si parte all'attacco del centro storico attraverso il Ponte di Castelvecchio:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 394.4 KB

Ed eccoci nel cuore della città:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 308.5 KB

Verona, città antica:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 379.4 KB

Altro scorcio:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 318.4 KB

Passeggiando sul Liston:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 288.7 KB

Coppie che passeggiano:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 310.9 KB

Il cuore dello shopping, via Mazzini:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 313.2 KB

La serata è finita, si ritorna a casa:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 264.2 KB

Siamo talmente affiatati che nemmeno la pioggia ci può fermare. Voglio pertanto ringraziare tutti coloro che hanno partecipato ed allietato la bellissima serata. grazie.gif
stevr
Messaggio: #595
fantastica serata. 20 temerari hanno sfidato il maltempo.
CVCPhoto
Messaggio: #596
QUOTE(stevr @ Oct 28 2012, 10:00 PM) *
fantastica serata. 20 temerari hanno sfidato il maltempo.


Puoi dirlo, temerari, ma la ripeterei anche domani wink.gif
stevr
Messaggio: #597
QUOTE(CVCPhoto @ Oct 28 2012, 10:06 PM) *
Puoi dirlo, temerari, ma la ripeterei anche domani wink.gif

concordo!!
stevr
Messaggio: #598
http://www.facebook.com/events/28941327450...n_mall_activity
stevr
Messaggio: #599
QUOTE(stevr @ Nov 2 2012, 10:10 PM) *

Attenzione: evento annullato causa pessime previsioni meteo
stevr
Messaggio: #600
a breve info sulla "cena degli auguri"
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
27 Pagine: V  « < 22 23 24 25 26 > »