FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Buca Delle Fate
Rispondi Nuova Discussione
barga_14
Iscritto
Messaggio: #1
qualche giorno fa in compagnia di amici siamo andati a fare un tramontino sugli scogli sotto la città etrusca di Populonia.
Dapprima il sole sembrava non voler uscire ma poi alla fine ci ha regalato pochi secondi di luce (che io ahimè mi sono perso perché stavo girellando per gli scogli), nel complesso però credo che qualche scatto discreto sia uscito!

1.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

2.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

3.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

4.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ne ho anche qualcun'altra, ma sono più bruttine...

un saluto
Luca
beppe terranova
Messaggio: #2
ottimi scatti
per me le migliori sono la 1 e la 4 sia come com,luce e pdc poi aspettiamo gli guru della sezione
e vediamo cosa dicono
ciao Peppe
finasteride
Messaggio: #3
Una bella serie.......molto particolare e interessante la prima wink.gif

Ciao, Massimiliano
mirko_nk
Messaggio: #4
Ciao Luca. smile.gif

A parte l'ultima che non è malaccio, le altre non mi piacciono. Non ci trovo punti di forza... almeno per i miei gusti...

A presto...
wink.gif
FabioPerillo
Messaggio: #5
Ciao Luca, location molto suggestiva e bellissima serie.
Fra tutte, a me piace parecchio la prima sia per composizione che per le cromie del cielo (davvero molto molto bello).
Ottimo... Pollice.gif
banzai85
Messaggio: #6
texano.gif
QUOTE(mirko_nk @ Jan 3 2012, 08:35 AM) *
Ciao Luca. smile.gif

A parte l'ultima che non è malaccio, le altre non mi piacciono. Non ci trovo punti di forza... almeno per i miei gusti...

A presto...
wink.gif

Direttore come sei complicato!!!! Muahahahahahahah
A me invece piacciono...le prime due un po' meno, ma le ultime due davvero tanto, con la terza che preferisco per il bellissimo contrasto di colori e le nubi cupe sullo sfondo...
barga_14
Iscritto
Messaggio: #7
Grazie a tutti, anche per i miei gusti la prima e la terza sono quelle che preferisco!

Nella seconda ho provato ad utilizzare un filtro soft come se fosse un reverse girandolo nel portafiltri, il risultato non mi dispiace anche se non è stato facile allineare il filtro con l'orizzonte (considerando che girato in quel modo non è stabile nel portafiltri!)

bruco82
Messaggio: #8
bah...a me piace abbestia la seconda...bella darkettosa! biggrin.gif
Maury_75
Messaggio: #9
Tutte belle ma la prima e l'ultima per me sono super!!!
Marco B.
Messaggio: #10
delle 4 mi piacciono la prima e l'ultima.

un saluto
Marco
alessandro.sentieri
Messaggio: #11
Bella serie, con la prima su tutte e l'ultima che potenzialmente sarebbe una fotona ma, secondo me, è rovinata dalla composizione orizzontale che non esalta a dovere la texture bucherellata dello scoglio...

Saluti
Ale

P.S.: maledetti.... mad.gif

Messaggio modificato da alessandro.sentieri il Jan 3 2012, 05:55 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio