FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Yamuna In Piena
Rispondi Nuova Discussione
giuseppe v
Messaggio: #1
Il fiume Yamuna in questo periodo e’ in piena a causa dei monsoni e sullo sfondo il Taj Mahal baciato dal sole

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 603.4 KB


Giuseppe
FabioPerillo
Messaggio: #2
Ciao Giuseppe, la trovo davvero molto suggestiva.
Il cancello sul primo piano rende bene l'idea della piena del fiume e valorizza la maestosità del Mausoleo sullo sfondo.
Ottima gestione dell'esposizione.
Solo una cosa non mi convince a pieno...la firma!!! Pollice.gif
Nuccio D
Messaggio: #3
Una foto stupenda.
Quando lo vidi io era così.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.2 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.2 MB
Fr3ddie87
Messaggio: #4
Bello scatto!Un soggetto molto fotografato inserito in un contesto diverso,mi piace bravo

un saluto

Francesco
dario-
Messaggio: #5
Apperò che bella Giuseppe, magnifica hai catturato una luce e uno scenario splendido. L'inserimento del cancello sommerso rende la scena surreale ma il suo inserimento è davvero geniale, bravo!

Ciao
Dario smile.gif
Giorgio C.
Messaggio: #6
Ottimo scatto davvero! complimenti smile.gif

Ciao
banzai85
Messaggio: #7
Bellissima Giuseppe...come tutta la serie del viaggio del resto...bravo bravo...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
Ciao Giuseppe
finalmente una foto diversa del Taj Mahal e non con il solito riflesso BRAVO per un qualcosa che ci hai dato da vedere diversamente dalle solite uguali inquadrature, complimenti!




IPB Immagine
Vincenzo.Cicchirillo
Messaggio: #9
Originalissima l'inquadratura, mi piace Pollice.gif .Forse e' una mia impressione o pende leggermente a Dx? O forse e' la distorsione della lente...
barga_14
Iscritto
Messaggio: #10
come ti avevo già detto...secondo me è una foto davvero stupenda!!
questa è una di quelle foto che mi attaccherei volentieri in sala!
Bravissomo Giuse!!
guru.gif guru.gif
giuseppe v
Messaggio: #11
Grazie ragazzi, troppo gentili

QUOTE(paperomascherato @ Sep 5 2011, 04:45 PM) *
Ciao Giuseppe
finalmente una foto diversa del Taj Mahal e non con il solito riflesso BRAVO per un qualcosa che ci hai dato da vedere diversamente dalle solite uguali inquadrature, complimenti!

Grazie paperomascherato, quando si fotografano luoghi super turistici, è facile cadere nella classica cartolina, che comunque ho anch’io. cerotto.gif
Per fare questa mi sono dovuto mettere in coda messicano.gif messicano.gif messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #12
[quote name='giuseppe v' date='Sep 6 2011, 11:05 AM' post='2609475']
Grazie ragazzi, troppo gentili


Grazie paperomascherato, quando si fotografano luoghi super turistici, è facile cadere nella classica cartolina, che comunque ho anch'io. cerotto.gif
Per fare questa mi sono dovuto mettere in coda messicano.gif messicano.gif messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao Giuseppe niente di personale con le classiche foto cartoline......ci mancherebbe, anzi quando andrò io in India a fotografare il Taj Mahal mi metterò pure io in coda laugh.gif ....ma stai pure certo che cercherò di personalizzare lo scatto al Taj Mahal....sicuro! Ciao e buona luce!


IPB Immagine
bruco82
Messaggio: #13
splendide entrambe Giu!! mi piace di piu la prima perchè ha questi toni caldi....e questa piena che da al tutto un'atmosfera irreale....quasi da fiaba...bella bella..

ciao
Luca
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio