FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
San Lorenzo
scuolaromana di fotografia
Rispondi Nuova Discussione
mrenotibur
Messaggio: #1
sono stato ieri e soldi permettendo inizio a fare sul serio con la fotografia! ho trovato a due passi da dove lavoro questa scuola mi sembra molto professionale, ho visto anche la mostra fotografica di david lynch qui . voi che ne pensate ? pareri ben accetti.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 866 KB
fpaolelli
Messaggio: #2
QUOTE(mrenotibur @ Mar 6 2009, 01:55 AM) *
sono stato ieri e soldi permettendo inizio a fare sul serio con la fotografia! ho trovato a due passi da dove lavoro questa scuola mi sembra molto professionale, ho visto anche la mostra fotografica di david lynch qui . voi che ne pensate ? pareri ben accetti.
Ingrandimento full detail : 866 KB


anche io ho frequentato un corso in quella scuola che per problemi miei non sono riuscito a finire e ti posso dire che devi fare attenzione a quale corso scegliere nel senso che se sei proprio a digiuno di fotografia puoi iniziare dal corso base altrimenti non farti convincere ed iscriviti ad un corso avanzato.
Personalmente mi aspettavo di più da una scuola del genere, nel senso che almeno il corso base è impostato nel modo in cui tu impari a fare le cose ma senza capire il perchè e questo mi ha un pò deluso ma forse sono capitato io nella fascia di orario sbagliata in quanto c'èrano docenti recuperati quà e la al momento e non propri della scuola probabilmente per carenza di personale.
In sintesi per me che non sono arrivato proprio a digiuno è servito solo per comprendere gli schemi luce anche in questo caso quando utilizzarli in funzione del soggetto non mi è mai stato spiegato ma l' ho dovuto comprendere da solo.
Riassumendo se vuoi fai il corso ma tutto quello che impari li puoi tranquillamente apprenderlo dai libri magari investendo in apparecchiature da studio coi soldi risprmiati il tutto comunque è sempre riferito al corso base ma non credo che l' avanzato sia di impostazione diversa comunque costi a parte può essere sempre un' esperienza!!!Poi se intendi fareil master triennale credo sia un' altro discorso ma anche di budget:-)

Messaggio modificato da fpaolelli il Jul 12 2009, 11:12 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio