FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Claire Alla Finestra...
tacchi rossi e poco più....
Rispondi Nuova Discussione
alexdelarge77
Messaggio: #1
Vi presento Claire...
modella dolcissima e simpatica oltre che bellissima...
location abbastanza classica....ma giornata incredibile grazie al maestro Paolo Tallarigo...

spero siano di vostro gradimento...


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


un saluto

Alex
fpaolelli
Messaggio: #2
Le foto sono ben fatte ma per quel poco che ci capisco mi sembrano esulino il glamour! Non per la questione nudità ma per la tipologia dell' abito! Non sò se mi spiego!
Cmqe mi piacciono!
alexdelarge77
Messaggio: #3
spero solo di non aver commesso qualche errore nel postare le foto in questa sezione...

ad ogni modo mi rimetto ai moderatori nel caso dovessere esserci problemi...

un saluto


alex
e.tremolada
Messaggio: #4
orpo....
è quel poco di più oltre i tacchi rossi che è proprio di più
allora le scarpe rosse con il bondage nero non vanno, ci vuole tutto nero
comunque bando alle pruderie, solo critica fotografica

la location romantica proprio non ciazzecca con quell'abito e soprattutto la gran luce calda all'interno, considerando che all'esterno cè anche una bella luce fredda,
sarebbe stato meglio luce fredda, molto fredda che avrebbe accompagnato meglio quell'abitino, o meglio ancora il bianco e nero, per intenderci prova a guardare le foto bondage di Mapplethorpe

e poi le ombre soprattutto le doppie ombre proprio non vanno, cè troppa luce falsa,
a luce ambiente con la sola luce che arrivava dalla finestra e con un bel contrasto sarebbe stato molto meglio.
e poi bruciare tutto il fuori, i cavi della luce, le casette del paesino sullo sfondo, fanno molto "ultimo tango a Zagarolo"

dai prendila con ironia comunque non sono male le foto, la donna è bella
perchè non provi a tirarle in bianco e nero o a desaturarle fino a conservare pochissimo colore
herasymcuk
Messaggio: #5
Questo è GLAMOUR!!!!! cool.gif
christian_cortese
Messaggio: #6
Ciao, le foto a mio parere non sono male, ma non sono un intenditore del genere...
L'unica nota negativa che mi permetto di farti è il segno bianco sulle natiche... Dovresti ritoccarle un po', anche perchè con le foto che hai fatto vedere il segno del costume non ci stà bene.

Ciao

Christian
darios84
Messaggio: #7
QUOTE(christian_cortese @ Oct 22 2008, 11:17 AM) *
Ciao, le foto a mio parere non sono male, ma non sono un intenditore del genere...
L'unica nota negativa che mi permetto di farti è il segno bianco sulle natiche... Dovresti ritoccarle un po', anche perchè con le foto che hai fatto vedere il segno del costume non ci stà bene.

Ciao

Christian


quoto christian !
ma per il resto complimenti alex ! Pollice.gif
Marcello Rapallino
Iscritto
Messaggio: #8
Realizzate durante un workshop?
Onestamente (ma è gusto personale e non assolutistico) non mi piacciono per diversi motivi...
- "abbigliamento" che non vedo consono alla location, decisamente meglio nuda allora...
- la luce che mi appare innaturale (luce continua?)
- l'espressione della modella che pare di scarsa partecipazione (ma così accade in maggioranza ws)
Absit iniuria verbis
alexdelarge77
Messaggio: #9
critiche sempre accettate ovvio...
durante un workshop si fa quello che si può...

la location era quella...facciamo workshop per stare insieme e fotografare...

quando potrò permettermi di pagare da solo una modella e metterla nella location che dico io potrò fare di meglio...

un saluto alex
Paolo Inselvini
Messaggio: #10
Sì effettivamente l'abbigliamento è un pò troppo spinto (per i miei gusti) forse la location poteva essere sfruttata meglio ma non essendoci di persona difficile da dire.
tosk
Messaggio: #11
Non essendoci tutte le sezioni possibili a sto mondo nel forum, tipo bondage, fetish, sadomaso etc. direi che questa è la sezione più consona. Come critica che posso muoverti è che c'è troppo giallo, sembrano, come notato da Marcello, luci a incandescenza col bilanciamento del bianco non preciso.
Per il resto è un workshop, nel bene e nel male, sarebbe scorretto attribuirti lodi o critiche di una situazione da te (presumo) non creata. QUindi, solito consiglio che do, apprendi più che puoi dai workshop e prova a fare qualcosa di tuo alla fine
ciao
vincent39
Messaggio: #12
se esistono questo tipo di indumenti... facciamoli indossare a qualcuno... ( meglio donna chiaro ); le scarpe rosse non vanno proprio lì ; la composizione artistica mi piace, il gioco di luci però non è il massimo per me, della modella che dire... perfetta; ciao.
Ezio Alessandri
Messaggio: #13
trovo gli scatti troppo caldi...questione di gusti...in effetti vi sono delle dominanti di rosso e giallo in eccesso...non so se è una cosa voluta o no...ma mi sono permesso di rivedere un tuo scatto...uno a caso...complimenti alla modella..molto carina...

un saluto

ciao..ezio
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio