FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Borsa Fotografica Per Triade 2.8 Nikon
con relativi paraluce, un corpo macchina, ed un fisso 35mm art.
Rispondi Nuova Discussione
m.tomei
Messaggio: #1
Ragazzi come da titolo vorrei sapere quale borsa fotografica potrei comprare per il suddetto corredo. Al momento ho una Tamrac pro 8 ma mi sta un po' stretta. Soprattutto il 70-200 vrII con il paraluce montato per non parlare del il 24-70 sempre con paraluce sono davvero scomodi da usare rapidamente... Quindi accetto suggerimenti! Grazie mille smile.gif

Messaggio modificato da m.tomei il Aug 12 2015, 09:33 AM
m.tomei
Messaggio: #2
Qualcuno conosce questa marca e questa borsa?

Brenthaven Focus Large Shoulder Bag - http://www.brenthaven.com/products/bx2-foc...lder-camera-bag
giucci2005
Messaggio: #3
QUOTE(m.tomei @ Aug 12 2015, 10:32 AM) *
Ragazzi come da titolo vorrei sapere quale borsa fotografica potrei comprare per il suddetto corredo. Al momento ho una Tamrac pro 8 ma mi sta un po' stretta. Soprattutto il 70-200 vrII con il paraluce montato per non parlare del il 24-70 sempre con paraluce sono davvero scomodi da usare rapidamente... Quindi accetto suggerimenti! Grazie mille smile.gif

Se vuoi puntare in alto c'è la Billingham che offre vari modelli, con la possibilità di personalizzare l'interno con separatori acquistabili a parte se quelli di serie non sono sufficienti (in realtà per la triade più qualcosa bisogna acquistarne almeno un paio).
Personalmente ho la Billingham 555 (una delle più ampie) e c'entra diversa roba (anche troppa!).
Ciao
Diego
P.S. Se hai bisogno di ulteriori informazioni, mi puoi contattare con un MP.
m.tomei
Messaggio: #4
Avevo visto anche queste ma mi sembrano troppo sofisticate... Soprattutto nelle cerniere a fibbia...

Comunque avevo anche inquadrato questa:

http://store.lowepro.com/magnum-200-aw Lowepro Magnum 200 AW

Cosa ne pensate?

Ps. Dimenticavo anche un particolare importante, la borsa deve essere passabile come bagaglio a mano quando viaggio in aereo...

Grazie smile.gif
ciao-ceo
Messaggio: #5
Think Tank Retrospective 30
mikifano
Messaggio: #6
Tamrac expedition 9
indistruttibili, se non è freddo, cammini beato senza nemmeno sentire il peso....

se proprio vuoi una borsa, a tracolla o monospalla... con quel che ci vuoi mettere... auguri per la tua schiena
m.tomei
Messaggio: #7
Grazie per i consigli! Dunque lo zaino è escluso poiché questa borsa devo anche poterla usare in giro e non solo come trasporto materiale. L'altra mi sembra un po' troppo morbida per il peso degli zoom... Praticamente ho l'impressione che gli obiettivi all'interno non siano ben inseriti e fermi tanto da potersi urtare a vicenda....

Che mi dite della lowe pro che ho citato?? smile.gif

Grazie mille!!! biggrin.gif
SeveII
Messaggio: #8
Ciao,
se non ti preoccupa il peso io ho preso una Tamrac ultra Pro 11 e dentro ci sta tutto quello che vedi in firma e ci avanza ancora del posto.
Ciao
Seve
mikifano
Messaggio: #9
io uso (quasi) solo Tamrac... il pezzo più recente ha minimo 6 anni... e sono infallibili e ancora perfettamente efficienti in tutto e non logori!
ho alcuni pezzi di Think Thank.. bella roba lo stesso.. ma paghi troppo le genialate e lo styling... rispetto alla sostanza
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio