FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ipsos
Corfu
Rispondi Nuova Discussione
Arci66
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
DSC_7160-Modifica-Modifica.jpg di Antonio Zarli, su Flickr
jones4
Messaggio: #2
Bellissima lunga esposizione con toni gustosi, anche se devo dirti che il pontile la fa troppo da padrone secondo me...

Con rispetto

Matteo
FabioPerillo
Messaggio: #3
Ciao Antonio, un bel classico con una buona luce ed ottima gestione generale.
A livello compositivo non mi dispiace per niente anche se, forse, io avrei provato anche uno scatto in verticale cercando la massima simmetria con i bordi del frame e il pontile... wink.gif

Ciao Fabio
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Questi scatti sono sempre belli a vedersi danno un senso di calma quasi surreale,
anche se un classico visto molte volte a me piace.
Francesco Martini
Messaggio: #5
Diciamo che e' un classico eseguito bene...Pero' la foto pecca di originalita'!!!!
Francesco Martini
Arci66
Messaggio: #6
QUOTE(jones4 @ Aug 28 2013, 11:24 PM) *
Bellissima lunga esposizione con toni gustosi, anche se devo dirti che il pontile la fa troppo da padrone secondo me...

Con rispetto

Matteo



QUOTE(alalunga @ Aug 29 2013, 08:14 AM) *
Ciao Antonio, un bel classico con una buona luce ed ottima gestione generale.
A livello compositivo non mi dispiace per niente anche se, forse, io avrei provato anche uno scatto in verticale cercando la massima simmetria con i bordi del frame e il pontile... wink.gif

Ciao Fabio



QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 29 2013, 08:27 AM) *
Questi scatti sono sempre belli a vedersi danno un senso di calma quasi surreale,
anche se un classico visto molte volte a me piace.



QUOTE(Francesco Martini @ Aug 29 2013, 08:59 AM) *
Diciamo che e' un classico eseguito bene...Pero' la foto pecca di originalita'!!!!
Francesco Martini


Ringrazio tutti e concordo che questo è un classico dei classici....ma nel mio portfolio mancava, quindi era il primo esercizio da fare.
Una versione un pelo più originale .....con qualcosa sul pontile....c'è a presto la posto.
Grazie ancora
Saluti
Antonio
Francesco Martini
Messaggio: #7
QUOTE(Arci66 @ Aug 29 2013, 09:26 AM) *
Ringrazio tutti e concordo che questo è un classico dei classici....ma nel mio portfolio mancava, quindi era il primo esercizio da fare.
Una versione un pelo più originale .....con qualcosa sul pontile....c'è a presto la posto.
Grazie ancora
Saluti
Antonio

Certo che se lo trovassi uno anche io , un pontile, di sicuro lo fotograferei,....!!!! messicano.gif
Francesco Martini
casugian
Messaggio: #8
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 29 2013, 09:30 AM) *
Certo che se lo trovassi uno anche io , un pontile, di sicuro lo fotograferei,....!!!! messicano.gif
Francesco Martini


Sono alla costante ricerca di un pontile da fotografare! messicano.gif ....ma per adesso senza esiti......percui se lo trovi Francé telefono.gif

La foto è carina! rolleyes.gif

Ciao smilinodigitale.gif
Andrea Meneghel
Messaggio: #9
bellissime cromie, anche in verticale secondo me avrebbe reso molto

Andrea
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio