FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
The Week After
Ovvero : L'assassino torna sul luogo...
Rispondi Nuova Discussione
Knight
Nikonista
Messaggio: #26
Enno', così non vale!

A noi solo le nuvole e a voi il sole biggrin.gif !

Bellissime le foto di entrambi, come sempre.

Mi piace molto il pattern di Franco.

Buone foto

Fabrizio
sergiobutta
Messaggio: #27
QUOTE(ciro207 @ Sep 27 2005, 06:41 AM)
Io le trovo tutte ottime... quelle di Sergio sono alla Sergio. Come Franco anche rientra perfettamente nel suo stile. Non so dirvi quale mi piacciano di più. Forse la croce di Sergio  biggrin.gif

PS: Sergio così quell'alone bianco intorno ai tetti?  tongue.gif
*


Ciro, grazie per i complimenti e per la segnalazione. L'alone bianco compare al primo salvataggio Nef -> Jpg, si amplifica con Luci/ombre di Ps e con il secondo salvataggio compresso.
sergiobutta
Messaggio: #28
QUOTE(francodire @ Sep 26 2005, 07:54 PM)
foto spettacolari .. ma nemmeno una di bojano !!!! telefono.gif

complimenti!!

per morgan
per me che capisco poco ... mi diresti i dati della foto alle casette di pesche?!
che ottica hai usato ... e da dove !!!!!! laugh.gif
grazie
biggrin.gif


Police.gif  guru.gif  Police.gif
*



A Bojano, prossimamente !! Stiamo cercando un ingaggio ...
sergiobutta
Messaggio: #29
QUOTE(anbri @ Sep 26 2005, 06:48 PM)
QUOTE(sergiobutta @ Sep 26 2005, 06:42 PM)
Passeggiata in Pietrabbondante : Una stradina in alto :

*


... non so se posso interromperti ma ...tutte bellissime ...
ma questa poi è Fantastica!


guru.gif guru.gif

Buone foto!
Anna
*


Grazie, Anna.
@chie
Messaggio: #30
Complimenti a tutti per le foto che ci hanno fatto vivere e rivivere quei momenti trascorsi insieme.
Grazie.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #31
Oh, molto belle! smile.gif
Effettivamente in alcune di quelle di Sergio si nota l'uso di ombre/luci, ma ciò non toglie che gli scatti siano tutti quanti fantastici, anche quelli di Morgan.

Le avete postate per far cambiare la percezione del luogo a chi è stato al meeting? biggrin.gif

ciao
Eli
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #32
ringrazio i "venafrani" (a proposito ma come si chiamano?) per la visitazione di luoghi molto belli e con località raggiungibili anche importanti per la storia dell'arte come san vincenzo

io che ho gusti per l'orrido segnalo la presenza di tante calanche e processi erosivi affascinanti e dalle forme straordinarie sempre in zona

grazie a sergio (spero di avere buone nuove per te a giorni) e morgan

gennaro
andreotto
Messaggio: #33
Intanto complimenti a tutti e due ma vorrei sapere una cosa da Sergio: Franco ha un generatore di nuvole portatile telefona "lassù" per farle arrivare o cos'altro?
Buone foto a tutti andreotto
ciro207
Messaggio: #34
QUOTE(andreotto @ Sep 27 2005, 10:04 AM)
Intanto complimenti a tutti e due ma vorrei sapere una cosa da Sergio: Franco ha un generatore di nuvole portatile telefona "lassù" per farle arrivare o cos'altro?
Buone foto a tutti andreotto
*


Come già discusso in quel di Venafro, Franco possiede la rarissima versione Capture Cappellari che autogenera nuvole, arcobaleni e soprattutto gentili signori che svolazzano con deltaplano!! laugh.gif
elwood67
Messaggio: #35
Grazie per queste immagini, in effetti la giornata di sabato scorso non ha per nulla reso giustizia ad un paesino (Pietrabbondante) che invece sembrava promettente.

Vedendo le vostre immagini non posso che confermare questa mia impressione e farvi ancora una volta i miei complimenti

Stavolta la mia preferenza va agli scatti del Barone: nonostante i colori non mi convincano troppo hmmm.gif trovo i suoi tagli veramente molto belli!

Stefano
sergiobutta
Messaggio: #36
QUOTE(andreotto @ Sep 27 2005, 09:04 AM)
Intanto complimenti a tutti e due ma vorrei sapere una cosa da Sergio: Franco ha un generatore di nuvole portatile telefona "lassù" per farle arrivare o cos'altro?
Buone foto a tutti andreotto
*



Andrea, finalmente ho scoperto il suo segreto ! Bisogna telefonargli alle 7 del mattino e chiedergli cosa fa. Se esce a fotografare, le nuvole sono assicurate !! Se poi è un contratto con l'Altissimo, capacità meteorologiche, o soltanto c..o, non me l'ha spiegato.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #37
Eh sì. col sole è davvero un'altra cosa, come tutto del resto. Ma la giornata del meeting aveva qualcosa in più: il meeting tongue.gif

Comunque due buoni manici per un tipo di foto per nulla facile: il paesaggio.
Tra quelle di Sergio voto perr la croce ma anche la salita è davvero bella. Tra quelle di Franco il pattern di case e poi e poi e poi...
fdr
Messaggio: #38
QUOTE(sergiobutta @ Sep 27 2005, 08:22 AM)
QUOTE(francodire @ Sep 26 2005, 07:54 PM)
foto spettacolari .. ma nemmeno una di bojano !!!! telefono.gif

complimenti!!

per morgan
per me che capisco poco ... mi diresti i dati della foto alle casette di pesche?!
che ottica hai usato ... e da dove !!!!!! laugh.gif
grazie
biggrin.gif


Police.gif  guru.gif  Police.gif
*



A Bojano, prossimamente !! Stiamo cercando un ingaggio ...
*




ottimo ..... avete anche trovato .. l'ingaggio ?!?!?!?!
blink.gif volentieri !!! tongue.gif

ma prima fate passare 2-300 anni .... in modo da imparare a fotografare !!! dry.gif

saluti
fenderu
Messaggio: #39
riguardando gli scatti "una settimana dopo il meeting" ho la stessa sensazione di quando guardo i numeri del super enalotto "una settimana dopo l'estrazione";

rassegnazione cerotto.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2