FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Pienza
Rispondi Nuova Discussione
ValerioMusi
Messaggio: #1

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Valerio
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Sinceramente? Questa foto è un po' troppo vista e al pari delle altre sullo stesso tenore e con il medesimo soggetto non riesce a "raccontare". Questo credo sia la pecca di questa foto. Non si intravvede e nemmeno si riesce ad immaginare "dove stia andando" e "perchè", il soggetto ripreso. Laciato così, solo e senza una meta intuibile, resta solo un signore anziano che passeggia. Un po' poco per una street. Anche la conversione non mi pare delle migliori.
Alla prossima.
ValerioMusi
Messaggio: #3
La sincerita' prima di tutto...
Grazie per il tuo intervento.....




Valerio
ValerioMusi
Messaggio: #4
Non sara il massimo,ma ne ho viste decisamente di peggio in questa sezione....




Valerio
Moua
Messaggio: #5
QUOTE(Musampa @ Jul 7 2008, 01:18 AM) *
Non sara il massimo,ma ne ho viste decisamente di peggio in questa sezione....
Valerio


blink.gif
dario-
Messaggio: #6
Mah a me la foto piAce smile.gif e anche parecchio.
Lo trovo un bel bienne molto contrastato.
Grande inquadratura con le linee della costruzione che la rendeno prospetticamente interessante, insieme con le fuhghe della pavimentazione.
Regola canonica dei terzi rispettata a dovere e grande pulizia generale. Anzi probabilmente data l'uniformita dello sfondo è ottimo il risalto ottenuto da tutto l'insieme.

Ciaoo
Dario wink.gif
Giuseppe78
Messaggio: #7
QUOTE
ma ne ho viste decisamente di peggio in questa sezione....

Credo che erano le mie....ahahahahahhaha laugh.gif laugh.gif laugh.gif

QUOTE
Regola canonica dei terzi rispettata a dovere e grande pulizia generale. Anzi probabilmente data l'uniformita dello sfondo è ottimo il risalto ottenuto da tutto l'insieme


Sono d'accordo...rimane però un esercizio di stile, privo di quel "racconto" di cui parla Claudio.
Saluti e Buone Foto
wink.gif G.
miz
Messaggio: #8
Generalmente mi trovo in accordo con Claudio e anche con Giuseppe, ma stavolta invece non lo sono del tutto. E' vero che forse non c'è dietro un gran messaggio, o se c'è forse è un po' troppo visto, però ritengo che la geometria la fa da leone in alcune foto, e questo è uno di quei casi in cui il suo ruolo è importantissimo.
Insomma, a me piace.
biggrin.gif
ValerioMusi
Messaggio: #9
Vi ringrazio per il contributo e per le visite....




Valerio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio