FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Battesimo
, Consigli
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Salve a tutti,
ad aprile avrò l'incarico di scattare foto per il battesimo di un mio amico.
Avrei pensato a questo tipo di programma: foto a casa dei genitori, con il bambino, sperando di avere tempo e modo di scattare con tutta calma.
Poi la chiesa, dove mi concentrerei sul sacramento e magari scattare qualche foto di contorno, sia della chiesa, sia dei padrini e degli altri invitati (ovviamente genitori e bambino inclusi :-) ). Al riguardo avevo pensato, se fosse possibile, ad un sopralluogo la settimana prima, alla stessa ora della cerimonia, per vedere se la chiesa ha illuminazioni particolari, tipo luce da rosoni o cose del genere.
La mia attrezzatura comprenderà, D700 + afs 50 1.8 + afd 85 1.8 + af 24mm 2.8. In aggiunta ho il flash sb700.
Spero di ricevere qualche buon consiglio da chi, magari, già ha avuto modo di scattare ad un battesimo.
Grazie a tutti e buona luce


Danilo

Posta in questo topic
danielsan73   Battesimo   Feb 22 2013, 02:13 PM
Beppeiaf   Salve a tutti, ad aprile avrò l'incarico di s...   Feb 23 2013, 09:51 AM
danielsan73   Ti serve un cavetto per allontanare il flash dalla...   Feb 25 2013, 11:18 AM
Beppeiaf   Allontanarlo dalla reflex intendi che basta tenerl...   Feb 25 2013, 11:28 AM

Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio