FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Soggetto Stef Burns
Reportage da un Tour-live
Rispondi Nuova Discussione
Luc@imola
Messaggio: #1
Sono 4 scatti presi a un tour di qualche anno fa.
Il soggetto e' il chitarrista di Vasco tale Stef Burns che ammiro molto anche come solista compositore.

Di questi scatti mi piacerebbe sapere la vostra opinione e anche quale preferite qualora possano essere di vostro gradimento.

1>IPB Immagine

2>IPB Immagine

3>IPB Immagine

4>IPB Immagine

Vi ringrazio anticipatamente wink.gif
ANTENORE
Messaggio: #2
Secondo me dovrebbero inserire una sezione sulle foto di spettacolo visto che siete tanti a postarle e non è u genere affatto banale.
Bei momenti colti tranne la terza dove (forse una ringhiera) impalla l'inquadratura in maniera fastidiosa.

Saluti, Matteo
zannasun
Messaggio: #3
grande steff ......... wink.gif

io l'ho fotografato solo con la compattina............. mi arrivava "addosso" di tutto blink.gif e la d300 per ora non ce la porto al concerto..... rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif


per me mancava una buona luce per ottenere risultati migliori.....
Luc@imola
Messaggio: #4
Ha scelto proprio la meno tecnicamente riuscita per il cd ma gli piaceva la sua espressione..

Poi ci siamo rivisti l'altra sera, in occasione della presentazione del cd nuovo, una bella serata di musica e cordialita'.

Non ho resistito...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

nonostante la luce...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ecco i fantastici4 capitanati da... "world.... universe... infinity"!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

nonnoGG
Messaggio: #5
Della prima serie mi piace moltissimo la 2>, raccoglimento e ispirazione quasi in secondo piano d'attenzione, ma strumento in ottima luce: un messaggio riuscitissimo... complimenti!

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!


 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio