FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Compatibilita Obiettivi Reflex Tradizionali Con Fotocamere Reflex Digi
Rispondi Nuova Discussione
sauro.bettocchi@tin.it
NPU
Messaggio: #1
Ciao a tutti,sono Sauro,ho sempre apprezzato i consigli dati in questo Forum ed ora vorrei io un consiglio.
Premetto che per trent'anni ho fotografato in tradizionale analogico.
Poi 3 anni or sono mi sono avvicinato al digitale con una macchinetta;poi ho acqistato una Cp5400 di cui possiedo anche il grandangoloWC-E80 ed il tele TC-E15ED,macchina dalla quale ho grandi soddisfazioni.
Ora mi si presenta l'opportunità di acquistare una reflex usata D70S,solo corpo.
Considerato che possiedo una reflex tradizionale F601 Nikon AF con obiettivo AF NIKKOR35-70 f=1:2.8 con funzione macro,questo è compatibile con fotocamere digitali Nikon?
Amici mi consigliano invece di acquistare una 8700 ed utilizzare gli obiettivi grandangolo e tele che utilizzo ora per la Cp5400.Facendo comunque un salto di qualità.(dicono loro)
Utilizzando la 5400 per le sole immersioni subacque,visto che ne possiedo la relativa custodia.
Grazie per i consigli preziosi

Posta in questo topic
sauro.bettocchi@tin.it   Compatibilita Obiettivi Reflex Tradizionali Con Fotocamere Reflex Digi   Aug 30 2006, 06:37 PM
giancarlo.melosi@tin.it   Se mi prende l'allegato .... Ti ho scritto al...   Aug 30 2006, 07:02 PM
sauro.bettocchi@tin.it  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio