FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Regalo Di Pasqua!
Sorpresa con la V1.....
Rispondi Nuova Discussione
Luigi_FZA
Messaggio: #26
QUOTE(FZFZ @ Apr 16 2012, 04:48 PM) *
.........Ma anche la D700 , parecchio tempo fa fecero la promozione del flash...
Ed è attualmente ancora in promozione.

Ma si dai, alla fine e' la stessa storia che "subiamo" in altri settori, guardiamo la telefonia ad esempio : i gestori (senza fare nomi) ti offrono sei mesi/un anno/due anni a prezzo ridotto se passi con loro o se sei un nuovo utente ......... e chi e' gia loro utente? Niente!
Quindi non capisco perche' farne un "casus belli" con questa storia, in effetti Nital fa il suo mestiere : vendere prodotti fotografici, e' a loro discrezione decidere cosa e quando "regalare".

Direte, bel discorso il tuo tanto te mica hai preso la V1; si vero! ma e' altrettanto vero che a dicembre 2010 presi la D700 ricevendo il "mitico" Roomba!!! cerotto.gif quindi credo di essere un pochino al di sopra delle parti non trovate?
Buona giornata,
Luigi
oracolo
Messaggio: #27
Eppure qualcuno il 9 novembre 2011 lo aveva previsto
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?showtopic=244129
guardate il post 5

La prossima volta che dovrò acquistare una Nikon chiederò a lui che promozioni ci saranno.

La cosa divertente è che l'oracolo dovrei essere io hmmm.gif

Cordialità biggrin.gif
Luigi_FZA
Messaggio: #28
QUOTE(oracolo @ Apr 17 2012, 10:39 AM) *
......La cosa divertente è che l'oracolo dovrei essere io hmmm.gif

allora cambia nick.
messicano.gif

L.
grigna
Messaggio: #29
Secondo me e' ora di smettere di acquistare prodotti Nikon tramite Nital,non ha piu' nessun senso.
texano.gif
NatOnWeb
Messaggio: #30
QUOTE(FZFZ @ Apr 16 2012, 04:48 PM) *
Mai vista una promozione preannunciata...


Ti assicuro che anche i rivenditori "ufficiali" erano parecchio scocciati della cosa.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #31
QUOTE(grigna @ Apr 29 2012, 01:30 PM) *
Secondo me e' ora di smettere di acquistare prodotti Nikon tramite Nital,non ha piu' nessun senso.
texano.gif

Esatto
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2