FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Maldive In Crociera
Rispondi Nuova Discussione
sauro.bettocchi@tin.it
NPU
Messaggio: #1
Sicuramente il miglior modo per esplorare i fondali delle Maldive ,è girovagare in crociera.
Si visitano i diversi atolli,ognuno con caratteristiche diverse,ma soprattutto ti consente di immergerti nelle PASS,dove, grazie alle correnti molto forti,incontri i grossi pelagici.
Per la fotosub,però,le forti correnti ostacolano,a volte impediscono,di fotografare.
E' il mio caso,nelle Pass,la corrente ,veramente forte,non mi ha consentito di tenere la fotocamera ferma,quindi tutti scatti mossi.
Quindi ,di seguito,solo scatti al di fuori delle pass.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Salutoni

Messaggio modificato da Maurizio Rossi il Sep 15 2013, 10:46 AM
Motivo della modifica: Rese visibili le immagini
 
Nuova Discussione
Risposte
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Bentornato sauro, con un bellissimo scatto, bravo Pollice.gif

Posta in questo topic
sauro.bettocchi@tin.it   Maldive In Crociera   Jun 13 2013, 08:17 AM
Gennaro Ciavarella   mi fa piacere che almeno qualcuno riesca a far fot...   Jun 13 2013, 08:19 AM
sauro.bettocchi@tin.it   Tanta voglia di vedere i tuoi scatti,c'è tanto...   Jun 13 2013, 08:23 AM
sauro.bettocchi@tin.it   Anche alle Maldive l'unione fa la forza   Jun 22 2013, 07:35 AM
Fel68   Belle, la mia preferita è l'anemone. Ci sono s...   Jun 24 2013, 04:16 PM
delfino11  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio