FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Afg O Afd
quale scegliere??
Rispondi Nuova Discussione
genesi10
Messaggio: #1
Ciao a tutti volevo chiedere che differenza c'è fra AFG 70-300 f4,0/5,6 hmmm.gif
e AFD 70-300 f4,0/5,6 certo che fra i due c'è anche il prezzo molto diverso Grazie
sergiobutta
Messaggio: #2
QUOTE (genesi10 @ Oct 30 2004, 08:35 AM)
Ciao a tutti volevo chiedere che differenza c'è fra AFG 70-300 f4,0/5,6 hmmm.gif
e AFD 70-300 f4,0/5,6 certo che fra i due c'è anche il prezzo molto diverso Grazie

Il modello G è senza ghiera dei diaframmi e tutto di plastica, compreso le lenti. Lo uso ed i risultati non sono entusiasmanti, ma sicuramente migliori di quanto uno si aspetti, dato il prezzo. L'altro, che costa più del doppio, dicono sia migliore, ma non ho visto prove.
genesi10
Messaggio: #3
Ciao sergio ma allora visto il prezzo il AFG va più che bene Pollice.gif certo che provando e osservare dry.gif l'uno e l'altro ho notato solo a mio avviso solo la ghiera dei diaframmi unsure.gif certo che per capire la differenza tra i due bisogna fare tante foto laugh.gif laugh.gif
MikyR1100R
Messaggio: #4
C'é un altro post con un tizio che ha postato delle foto con il D.
Mio consiglio:fatti il D. wink.gif
izzy
Messaggio: #5
Confermo, io l'ho avuto e posso dirti che il rapporto qualità/prezzo è più che onesto
MikyR1100R
Messaggio: #6
QUOTE (izzy975 @ Oct 30 2004, 12:16 PM)
Confermo, io l'ho avuto e posso dirti che il rapporto qualità/prezzo è più che onesto

brindisi.gif wub.gif
genesi10
Messaggio: #7
Certo che un bel VR non sarebbe male ma qui ci vuole un mutuo. laugh.gif laugh.gif
Chi sà forse più avant dry.gif i
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio