FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Pocketwizard
, ... ma quali?!
Rispondi Nuova Discussione
Matteo Ischia
NPU
Messaggio: #1
Ciao!
mi sto orientando sui pocketwizard come trigger, però non parlando molto bene l'inglese non capisco quali sono le differenze... tra MiniTT1 e i MultiMAX qualcuno può darmi delle delucidazioni? con la D300s arrivo ad 1/1000 di syncro giusto?!?!


help me!

P.s. ho sbagliato categoria... pensa di essere nei lampeggiatori... ci mi sposta?!?!?!?

Messaggio modificato da Matteo Ischia il Nov 27 2011, 08:29 PM
 
Nuova Discussione
Risposte
gambit
Banned
Messaggio: #2
buongiorno
sapete spiegarmi perche' vendono sempre accoppiata PocketWizard FlexTT5 + MiniTT1 ?
Il MiniTT1 e' solo trasmettitore, mentre il TT5 funge sia da trasmettitore che ricevitore. Entrambi poi trasmetto TTL e lavorano in FP - o sbaglio?
grazie.gif
Francesco Ciardi
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(gambit @ Mar 19 2012, 01:33 PM) *
buongiorno
sapete spiegarmi perche' vendono sempre accoppiata PocketWizard FlexTT5 + MiniTT1 ?
Il MiniTT1 e' solo trasmettitore, mentre il TT5 funge sia da trasmettitore che ricevitore. Entrambi poi trasmetto TTL e lavorano in FP - o sbaglio?
grazie.gif

Ciao, provo a risponderti.....(premetto che ho l'accoppiata FlexTT5 + MiniTT1 stò imparando ad usarli) effettivamente è come dici te! potrei avere due FlexTT5 1 on camera e 1 on flash ma on camera è più comodo/leggero/snello un MINI (appunto!)TT1 tanto devo soltanto trasmettere (penso!), magari prenderei un'altro Flex per aggiungere un altro flash alla scena.
Spero di non aver detto uno "strafalcione" magari ho beccato uno dei vari motivi.
Ti confermo che trasmettono entrambi in TTL e lavorano in FP fino a 1/8000 li ho presi per questo.
Un saluto

Posta in questo topic
Matteo Ischia   Pocketwizard   Nov 27 2011, 08:29 PM
gambit   senza pocketw con la d300s in commander arrivi a 1...   Nov 28 2011, 06:40 PM
DAF   tt1 e tt5 se vuoi lavorare in i-TTL....altrimenti ...   Nov 28 2011, 06:44 PM
Matteo Ischia   a me serve qualche prodotto per scattare ad almeno...   Nov 28 2011, 06:51 PM
DAF   Pixel Knight fino a 1/8000...   Nov 28 2011, 07:06 PM
Matteo Ischia   i tr331??? c'è un rivenditore italiano?   Nov 28 2011, 07:27 PM
Matteo Ischia   Ho verificato i Pixel Knight e potrebbero fare pro...   Dec 4 2011, 03:10 PM
alessandro pischedda   chiedo scusa se gia' e' stato detto ma olt...   Dec 6 2011, 01:12 PM
Lutz!  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio