FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V  < 1 2 3  
Una Semplice Macchina Del Caffè
...sinergie e progetto.
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #51
QUOTE(Falco Stellare @ Aug 19 2007, 07:03 PM) *
Perché? unsure.gif


Perchè il caro Ludovico ha deciso di smettere di scrivere...
O meglio, è stato talmente trattato bene che ha preferito smettere di stare qua a prendersi degli insulti a gratis...

E tutta la coda degli interventi che hanno portato al suo allontanamento, compreso il post: "Il mio commiato" (http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=67650) da lui stesso scritto per spiegare le proprie ragioni, è stato fatto sparire, non so per quale causa...

Messaggio modificato da matteoganora il Aug 20 2007, 01:46 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #52
Ho fatto una ricerca in rete, e ho trovato la copia di questa discussione in un 3D analogo su un'altro forum...

Per chi desiderasse continuare a colloquiare sull'argomento con il grande Ludo, potrà continuare qui:
Sinergie e Progetto. Una semplice macchina del caffè.
Hop-Frog
Messaggio: #53
Complimenti vivissimi... un lavoro magistrale!
AoG
Messaggio: #54
Grande come sempre Ludofox! Ho avuto la fortuna di passare una giornata con Ludovico vedendolo all'opera in uno scatto simile e devo dire che mi ha aperto un mondo. Non solo per la grande tecnica illustrata anche in questo thread ma soprattutto per la mentalità con cui affrontare lo still life.
Capacità e professionalità penso siano superate solo dalla sua passione per la fotografia, il workshop è durato almeno 2 ore più del tempo stabilito e se fosse stato per lui probabilmente saremmo andati avanti fino a notte fonda smile.gif

grazie.gif
buzz
Staff
Messaggio: #55
Peccato che non vi possa leggere qui. Avete, non so come, ripescato un thread vecchio di 2 anni. Nel frattempo anche la macchina da caffè è uscita di produzione! smile.gif
Nessuno può negare la sua profesisonalità e capacità, ma se gli argomenti non sono inerenti il thread, non è stato scelto il luogo giusto.
AoG
Messaggio: #56
Vero, vecchio di due anni ma l'ho visto solo ora perchè "riesumato" da Hop-Frog (grazie). Il mio commento era rivolto alla passione per la fotografia e al suo insegnamento dell'autore del thread, il fatto di aver passato del tempo per postare questo tutorial lo conferma. Non so nulla e non mi interessa sapere nulla di quello che può essere successo, mi sono solo accodato alla lista dei ringraziamenti. Se non va bene mi scuso e cancellate pure.
mariomc2
Messaggio: #57
QUOTE(buzz @ Jul 12 2009, 03:55 PM) *
Peccato che non vi possa leggere qui. Avete, non so come, ripescato un thread vecchio di 2 anni. Nel frattempo anche la macchina da caffè è uscita di produzione! smile.gif
Nessuno può negare la sua profesisonalità e capacità, ma se gli argomenti non sono inerenti il thread, non è stato scelto il luogo giusto.


Hai ragione ma, perdonami se puoi, rileggere queste pagine mette un po' di tristezza, tristezza perché è stato lasciato andar via un grande fotografo, e per quanto ne so grande uomo, dal forum senza far nulla per convincerlo a restare.

@ AoG si una grande passione unita ad una grande cultura, ad una non comune sensibilità il tutto condito con molta educazione e rispetto per gli altri. Una perdita immensa per il forum! Ma continuo a sperare che decida di farsi nuovamente vivo da queste parti.
buzz
Staff
Messaggio: #58
QUOTE(mariomc2 @ Jul 13 2009, 10:10 AM) *
Hai ragione ma, perdonami se puoi, rileggere queste pagine mette un po' di tristezza, tristezza perché è stato lasciato andar via un grande fotografo, e per quanto ne so grande uomo, dal forum senza far nulla per convincerlo a restare.


I motivi per cui è andato via li ha ben spiegati. Nessuno lo ha cacciato, nessuno ha potere di trattenerlo.
La tristezza viene anche a me, ma se ho voglia di leggelo, so dove trovarlo.
CarloNadalin
Messaggio: #59
QUOTE(buzz @ Jul 13 2009, 10:53 AM) *
La tristezza viene anche a me, ma se ho voglia di leggelo, so dove trovarlo.


Quoto,
è un peccato che non sia più sul forum Nital ma non è difficile seguirlo...

Carlo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V  < 1 2 3