FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
"vecchio Ponte"
Rispondi Nuova Discussione
mirko f.
Nikonista
Messaggio: #1
Il vecchio ponticello che passa sul fiume nel mio paese..
Cosa ne pensate blink.gif ??

Mirko
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
maurizioricceri
Messaggio: #2
una bella foto ma l'hai rimpiccolita un pò troppo !!!!
mirko f.
Nikonista
Messaggio: #3
Grazie Maurizio!
Così va meglio??


Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
icoff
Messaggio: #4
bello il ponte sospeso... dove si trova esattamente? Anche vicino a casa mia ce n'era uno simile, costruito nel 1906 per permettere alle operaie di raggiungere più agevolmente la manifattura tessile sull'altra sponda. Purtroppo l'alluvione del 2003 lo ha spazzato via.... unsure.gif unsure.gif era molto caratteristico e ricordava in piccolo quello di Brooklin..... biggrin.gif se trovo qualche vecchia foto la scansiono e poi la posto....
ciao
mirko f.
Nikonista
Messaggio: #5
QUOTE(icoff @ Sep 27 2006, 09:45 PM) *

bello il ponte sospeso... dove si trova esattamente? Anche vicino a casa mia ce n'era uno simile, costruito nel 1906 per permettere alle operaie di raggiungere più agevolmente la manifattura tessile sull'altra sponda. Purtroppo l'alluvione del 2003 lo ha spazzato via.... unsure.gif unsure.gif era molto caratteristico e ricordava in piccolo quello di Brooklin..... biggrin.gif se trovo qualche vecchia foto la scansiono e poi la posto....
ciao


Si trova a Villadossola in provincia di Verbania.
P.s Aspetto le scansioni Federico smile.gif !

Mirko
maurizioricceri
Messaggio: #6
sicuramente meglio,molto bello l'effetto del b/n. Bravo
fotoland
Messaggio: #7
Mirko, la foto mi piace molto, bravo Pollice.gif

Unico appunto, se ti mettevi giusto al centro, come punto di ripresa, e cercavi nell'inquadratura di far capitare le diagonali, date dal ponte e dai fili che lo sorreggono, giusto negli angoli della foto, sarebbe stata fantastica.

Non so' se ho reso l'idea, di cosa intendevo dire wink.gif

Ciao smile.gif
mirko f.
Nikonista
Messaggio: #8
QUOTE(fotoland @ Sep 28 2006, 12:19 AM) *

Mirko, la foto mi piace molto, bravo Pollice.gif

Unico appunto, se ti mettevi giusto al centro, come punto di ripresa, e cercavi nell'inquadratura di far capitare le diagonali, date dal ponte e dai fili che lo sorreggono, giusto negli angoli della foto, sarebbe stata fantastica.

Non so' se ho reso l'idea, di cosa intendevo dire wink.gif

Ciao smile.gif


Si Salvatore hai reso l' idea e la quoto!
grazie.gif !

Mirko
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio