FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nuovo Regalo Per Me
, Nikon F801-s
Rispondi Nuova Discussione
bertuning
NPU
Messaggio: #1
Dopo aver frequentato una lezione sull'analogico, sul suo sviluppo e la stampa, ho deciso di dedicare qualche euro a un corpo che mi permettesse di sfruttare i miei attuali obiettivi digitali.
Quindi mi armo di pazienza e parto alla ricerca di una f401, arrivato al negozio che mi aveva già dato conferma di disponibilità e prezzo ,la macchina non c'è più e mi danno allo stesso prezzo la f801-s, con garanzia e libretto originale.
Poi mi chiedono "che pellicola vuole?", ecco tutto quello che mi avevano spiegato alla lezione è sparito...mille nomi, mille sigle, l'unica cosa che avevo fissa in testa era che volevo una pellicola B&W.

Nel dubbio sono uscito con una hp5 e una PanF, sapendo che la seconda mi darà parecchi grattacapi.

In settimana sviluppo l'HP5, e vedremo cosa sarà uscito. Considerando che è una pellicola che si lascia maltrattare abbastanza , conto di portare a casa qualche buon risultato, per poi affinare il metodo con la PanF.

Sono contento e volevo condividere con voi questa mi gioia. biggrin.gif

Posta in questo topic
bertuning   Nuovo Regalo Per Me   Feb 17 2015, 03:29 PM
Antonio Canetti   ho avuto sia F801s che l'F4 e preferivo la F80...   Feb 17 2015, 03:43 PM
simone_chiari   benvenuto nel club, ricorda di postare gli scatti ...   Feb 17 2015, 05:31 PM
bertuning  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio