FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
20 Pagine: V  « < 13 14 15 16 17 > »   
Animali Di Montagna
esclusi volatili...
Rispondi Nuova Discussione
annanik
Messaggio: #351
Bentornato tra noi carissimo Carlo! vedo che hai fatto una bella serie di scatti!
Compleimenti anche a nikko74 e Marco!
Anna
Roby49
Messaggio: #352
@Carlo,mi piacciono molto questi scatti,devo andarci una volta al Nivolet!!!! avrai fatto 700 Km. ma di' la verita',ne valeva la pena eh.. biggrin.gif

un bravo anche a Marco per la "grattatina" e gli stambecchi Pollice.gif

un salutone ciao Roby
BressonSte
Messaggio: #353
ma che belle foto.....


che bravi cacciatori....questa si che è una caccia che dovrebbe sostituare quella al fucile !!!!

bhè ...nell'ultima camminata che ho fatto in val d'aosta (perchè dalle mie parti si scarseggia di animali non in cattività) ho avuto la fortuna di incontrare qualcosina anche io :-)

la priam un solitario in riposo

poi una "famigliola"

e infine....... mi sono sentito decisamente fuori posto :-)
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
lupo75
Messaggio: #354
Oggi vi prsento il " Marmutin" (un piccolo di marmotta)...

Era molto socievole e si faceva avvicinare parecchio... ma al clak della macchina fotografica indietreggiava di almeno un metro...

Questa a 135mm..
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao Marco
fabryxx
Messaggio: #355
Bel marmutin Marco, simpaticissima
annanik
Messaggio: #356
E' bellissimo il Marmutin Marco!!!!!!!!
Simpaticissimo! Bel colpo!
ciao
Anna
vecchiobart
Messaggio: #357
Il "Marmutin" è strepitoso,troppo forte Pollice.gif

Buona giornata
Antonio
carlovig
Messaggio: #358
Marco il marmottino è favoloso, ti meriti proprio un bravo.
un saluto

carlo
alfredo96
Messaggio: #359
QUOTE(lupo75 @ Jul 2 2007, 08:34 AM) *

Oggi vi prsento il " Marmutin" (un piccolo di marmotta)...

Era molto socievole e si faceva avvicinare parecchio... ma al clak della macchina fotografica indietreggiava di almeno un metro...

Questa a 135mm..
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao Marco


ma porc....
Scusate se mi intrometto, ma dove li comprate i soggetti voi?
Voglio dire domenica sono stato come un xxx 2h sommerso dalle mosche in una valle laterale della val di fassa a cercare di cogliere una marmotta che coprisse almeno un decimo del fotogramma, ma niente!
come uscivano io tentavo di fotografarle e al minimo movimento tutte nella tana!
poi riapparivano 200 metri avanti in un'altra tana e allora furtivo in avvicinamento, poi a meno di 50 metri via tutte dentro, e aspetta aspetta, insomma dove erano loro no c'ero io, e viceversa!
Voi invece fate dei primi piani a 135mm blink.gif dry.gif
Adesso mi spiegate con che prodotto le narcotizzate ste tope!
ciao e scusate lo sfogo
alfredo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #360
Marco bellissimo il Marmutin smile.gif
lupo75
Messaggio: #361
A tutti un doveroso e grandissimo grazie per i complimenti!

@Alfredo, anch'io quando vado in altre valli, dove gli animali non sono abbituati all'uomo, faccio fatica a portare a casa qualcosa di buono anche a 300mm... Al Nivolet gli animali sono tranquilli, sanno che sono protetti e che l'uomo non può fargli del male... tutto qui.

Visto che vi è piaciuto tanto... Rieccolo il "Marmutin"...
IPB Immagine

Ciao Marco
lupo75
Messaggio: #362
A tutti un doveroso e grandissimo grazie per i complimenti!

@Alfredo, anch'io quando vado in altre valli, dove gli animali non sono abbituati all'uomo, faccio fatica a portare a casa qualcosa di buono anche a 300mm... Al Nivolet gli animali sono tranquilli, sanno che sono protetti e che l'uomo non può fargli del male... tutto qui.

Visto che vi è piaciuto tanto... Rieccolo il "Marmutin"...
IPB Immagine

Ciao Marco
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #363
QUOTE(lupo75 @ Jul 2 2007, 08:34 AM) *

Oggi vi prsento il " Marmutin" (un piccolo di marmotta)...

Era molto socievole e si faceva avvicinare parecchio... ma al clak della macchina fotografica indietreggiava di almeno un metro...

Questa a 135mm..
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao Marco



E' bellissimo complimenti, davvero bravo.....
Saluti
Andrea
lupo75
Messaggio: #364
Vedo che la mia connesione lenta ha generato qualche problema ieri...

Vi posto qui il marmutin...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao e grazie a tutti!

Marco
Maicolaro
Messaggio: #365
Complimenti a tutti per gli ottimi scatti, sopratutto a Marco, il marmutin è bellissimo.

Io ci provo con un indegno marmuton di vedetta...
Purtroppo le mucche non hanno ancora fatto il loro lavoro e l'erba alta ha creato qualche difficoltà, la prossima volta insieme al cavalletto mi porto una falciatrice laugh.gif

IPB Immagine
carlovig
Messaggio: #366
A dimostrazione di quanto dice Marco
"...Al Nivolet gli animali sono tranquilli, sanno che sono protetti e che l'uomo non può fargli del male... tutto qui."

Gironzolava intorno alla macchina senza scappare

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


un saluto a tutti


carlo
annanik
Messaggio: #367
Mamma e cucciolo :

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Anna

Alberto Zuppechin
Messaggio: #368
Eccomi con una mia piccola "preda", l'ho aspettata un po all'uscita della tana dove si era rifugiata dopo averrmi visto. la curiosità però l'ha tradita ed ha fatto capolino più volte- Alberto



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Questa invece fa parte dl mio repertorio. l'anno scorso al colle del Nivolet sul Gran Paradiso

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
valasquez
Messaggio: #369
Già che si parla di marmotte ne metto un paio anch'io..

due chieccherone:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
e due in guardia:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Queste vengono dalle Dolomiti di Brenta in Trentino.

ciao a tutti texano.gif

Valasquez
Sartori79
Messaggio: #370
Bella coppia Vala!

Complimenti a tutti per le foto.
Sono appena tornato dalle ferie Isola.gif in Valle d'Aosta e non senza fatica sono riuscito anch'io a fare qualche foto agli stabecchi (Sti maledetti se ne erano andati sopra i 3000 metri a prendere il fresco dry.gif ). Le foto sono state fatte in Valnontey con il 18-70 (il mio unico obiettivo).

Non sono all'altezza di molte altre foto viste qui ma ci tengo comunque a dare il mio contributo.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
annanik
Messaggio: #371
Benvenuto Marco, sono molto belli i tuoi scatti!!
eheheh....ovvio che ora gli stambecchi se ne vanno al fresco wink.gif

ciao
Anna
Sartori79
Messaggio: #372
Grazie biggrin.gif biggrin.gif

Si vabbeh ma della gente che è passata 2 ore prima di me li ha visti pascolare tranquilli nel prato, a me è toccato arrivare quasi fino a Colle la Rossa (mi pare si chiami + o - così), cmq ne è valsa la pena. biggrin.gif

Messaggio modificato da Jashugan il Jul 29 2007, 11:46 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #373
Complimenti davvero a tutti, purtroppo qui nelle campagne del Chianti non vi sono tali meraviglie faunistiche!

OT In realtà c'è un animale per me quasi leggendario che ho potuto vedere solo una volta e di sfuggita: l' Istrice...lo avete incontrato?

Saluti

francesco
Maicolaro
Messaggio: #374
QUOTE(valasquez @ Jul 17 2007, 09:04 PM) *

Queste vengono dalle Dolomiti di Brenta in Trentino.

Anche la mia biggrin.gif
Magari sono parenti... laugh.gif
rickyfont
Validating
Messaggio: #375
Complimenti a tutti ... belle foto

Vi posto il risultato di una gita in Valle D'Aosta

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
20 Pagine: V  « < 13 14 15 16 17 > »