FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Il Lavoro Più Bello Del Mondo...
...purtroppo solo per 15 giorni
Rispondi Nuova Discussione
luigi67
Messaggio: #1
Nel post che avevo aperto ieri e subito oscurato avevo parlato di un'altra notizia,di tutt'altro genere che avrei messo oggi...ecco la notizia messicano.gif

una proposta di lavoro a tempo determinato(15 giorni biggrin.gif ) riservata agli under 30...

...si,lo so,è un lavoro duro,si deve lavorare giorno e notte...ma per 15 giorni si può anche fare,chissà come viene retribuito...
http://www.altarimini.it/News100531-rimini...-sui-social.php

Saluti,Gigi

P.S. @ buzz,senza polemica; il mio primo post non voleva parlare di politica,parlava d un imprenditore che ha fatto bancarotta,fuggito dall'Italia e tuttora ricercato,che ora fa un lavoro che in un certo senso aiuta il paese dove adesso non può più metterci piede...beh,a parte questo,come ho scritto nel secondo post,bastava chiudere il post,cancellando il link,ma almeno lasciarlo visibile per un giorno,oppure avvisare con un messaggio privato,avrei accettato senza problemi anche se ripeto secondo me il post non voleva parlare di politica,...aprire un post e poi non trovarlo più mi fa sentire un pir.. messicano.gif

Appena hai letto cancella pure quest'ultima parte,era solo per chiarire smile.gif

riccardobucchino.com
Messaggio: #2
Ho visto un servizio in tv che ne parlava. C'erano questi due "fidanzati" e un tizio che gli diceva cosa fare. "allora adesso fate un selfie in spiaggia, veloci che oggi dobbiamo anche fare shopping in centro, poi acquafun, poi disco e poi... Etc". Bella vacanza di me..a, e se loro volevano ######### quel mattino? Non si può, bisogna correre qui e la... Non è vacanza, non è il lavoro più bello, é schiavismo, quelli non pagano la vacanza ma gli rompono le scatole tutto il giorno. Ma poi fondamentalmente é un creare una specie di recensione social 100% falsa, é come lasciare recensioni finte.
buzz
Staff
Messaggio: #3
lavorare "in vacanza"...
l'ho fatto per 5 anni.
Facevo l'animatore nei villaggi.
Fatica enorme, e se vogliamo fare i bacchettoni, anche schiavismo, ma a che vantaggi?
eri sempre in posti favolosi, eri sempre allegro, facevi cose divertenti, sempre all'aria aperta, e ti pagavano anche...

Se potessi tornerei domani a rifarlo.

Se il lavoro di adesso è fare selfie e pubblicarli nei social, è leggerissimo.
Ditem dove stanno i moduli di richiesta!
michelesala75
Messaggio: #4
QUOTE(riccardobucchino.com @ Aug 9 2017, 09:07 PM) *
non pagano la vacanza ma gli rompono le scatole tutto il giorno


ecco qual'e' il trucco allora! sono diventato un complottista, ormai se qualcuno offre qualcosa di troppo vantaggioso istintivamente mi chiedo quale sia la fregatura.

C'e' pero' da considerare una cosa: le realta' turistiche che alimentano la loro promozione via social, fruendo bulicamente dei contributi assolutamente gratuiti offerti dagli utenti via post, selfie, tweet, recensioni, sono tantissime; non posso quindi non rimanere stupito che ci sia qualcuno invece disposto a pagare.
Forse considerando che si', le coste dei "tropici a portata di mano" (tunisia, libia, egitto) quest'anno sono in gran parte fuori fal giro per ovvi motivi, ma che in compenso andare oltreoceano costa come un traghetto per Olbia e che in settembre voli alle canarie al costo di una cena, sta' effettivamente cambiando le carte in tavola per le coste italiane.
pero' vuoi mettere ... dove lo trovi un posto come il bagno 6<omissis> ...
luigi67
Messaggio: #5
QUOTE(riccardobucchino.com @ Aug 9 2017, 09:07 PM) *
Ho visto un servizio in tv che ne parlava. C'erano questi due "fidanzati"


http://bologna.repubblica.it/cronaca/2017/...ial_-171233075/

copio e incollo parte del testo del link qui sopra

giovani disposti a trascorrere a Rimini 15 giorni durante i quali vedere e fare tutto quello che c’è, riprendendolo e postandolo sui social".

...impossibile,15 giorni non bastano...

I selezionati ricevono circa tremila euro, in parte convertiti nei costi delle numerose attività.

non ho capito bene la seconda parte della frase,...e comunque 3000€ per 15 giorni non bastano per vedere e fare tutto quello che c'è e che comunque non si riesce a fare tutto messicano.gif

Saluti,Gigi




 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Magico Mondo Del Raw... beneKILL 18 25-09-2004 13:58
Osservare Il Mondo E Fotografarlo... bluemonia 14 17-02-2004 22:55
Appena Entrata Nel Mondo Nikon... Help! snuppa 7 13-05-2004 12:53
Sono A Giro Per Il Mondo Jacopo 4 13-08-2004 09:41
Reportage Nel Mondo knower 3 02-06-2004 19:51