FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Incontro Napoletano "last Minute"
Rispondi Nuova Discussione
cortonio
Messaggio: #1
Buonsasera a tutti,
questo è un messaggio rivolto a chi, come me, resta in città in questi giorni...

Chi di voi sarebbe disposto a passare una piacevole giornata di scatti a Napoli?
Partenza da P.zza Plebiscito o Galleria Umberto, decidete voi e via d'impulso!

... io ci ho provato, speriamo che qualcuno ci sia!

ciao a domani.
sindrome73
Messaggio: #2
QUOTE(cortonio @ Aug 7 2010, 09:46 PM) *
Buonsasera a tutti,
questo è un messaggio rivolto a chi, come me, resta in città in questi giorni...

Chi di voi sarebbe disposto a passare una piacevole giornata di scatti a Napoli?
Partenza da P.zza Plebiscito o Galleria Umberto, decidete voi e via d'impulso!

... io ci ho provato, speriamo che qualcuno ci sia!

ciao a domani.


Mi piacerebbe, ma proprio Napoli.... non mi gusta molto!!
cortonio
Messaggio: #3
... Dove?
sindrome73
Messaggio: #4
QUOTE(cortonio @ Aug 9 2010, 02:46 PM) *
... Dove?

bella Domanda
mosler
Messaggio: #5
salve ragazzi, sono u nuovo isritto ho appena aquistato la mia prima reflex una D3000 18/55 , e quindi alle prime armi , avrei tanta voglia di imparare,scambiare opinioni e magari fare qualche scatto con gente che condivide la mia stessa passione, quindi se per voi non è un problema se organizzate qualcosa in Campania vorrei essere dei vostri
Grazie Gianluca
sindrome73
Messaggio: #6
Allora visto che la cosa va per le lunghe.... messicano.gif a questo punto faccio la mia proposta!!

Sabato 14 Agosto (giorno credo relativamente tranquillo) ore 09.00, località sant'Agata dei Goti, bellisimo Borgo, facilmente raggiungibile!! Si fara un giretto cosi come ci viene senza un piano preciso...

2 persone e si parte!!! chi ce mi faccia sapere.... che si va attendo conferme!! saluti Francesco

Messaggio modificato da sindrome73 il Aug 11 2010, 10:52 AM
mosler
Messaggio: #7
Ma sabato 14 in costiera sai che traffico
cortonio
Messaggio: #8
s.agata dei goti non è in costiera...
il 14 lavoro fino alle 21....

è un bel borgo!
sindrome73
Messaggio: #9
Sant'Agata dei Goti e nel Beneventano!! Ed appunto avevo scelto il 14 poiche ce sicuramente meno traffico... e un borgo molto carino e il 15 credo ci sarà confusione ecco perche avevo scelto il 14....

Anche io odio la confusione!!

Mi farebbe comunque piacere almeno per cortonio che ci fosse visto che già ci conosciamo!!

Attendo notizie!!!
cortonio
Messaggio: #10
QUOTE(sindrome73 @ Aug 12 2010, 08:22 AM) *
Sant'Agata dei Goti e nel Beneventano!! Ed appunto avevo scelto il 14 poiche ce sicuramente meno traffico... e un borgo molto carino e il 15 credo ci sarà confusione ecco perche avevo scelto il 14....

Anche io odio la confusione!!

Mi farebbe comunque piacere almeno per cortonio che ci fosse visto che già ci conosciamo!!

Attendo notizie!!!


Idem per me sindrome73!
Di certo posso dirti che il 14 ho un brutto turno di lavoro che mi blocca a lavoro fino alle 21.30....
Ma com'è che è così difficile organizzare una bella uscita tutti insieme?!
Da Casertavecchia non ho avuto più l'occasione... eppure la volontà c'è. i posti pure. le reflex anche...
tenetemi aggiornato!
sindrome73
Messaggio: #11
Senti se vogliamo fare un altro giorno, visto che noi siamo, dimmi pure!!! ma che sia alla fine sicuro!! Attendo tue notizie, saluti Francy
cortonio
Messaggio: #12
ciao,
mi sa che ci dobbiamo "ribeccare" in quanto questo tra casa e lavoro, posso solo improvvisare un improvvisa uscita.
ma ci saranno tempi migliori.... ne sono certo.
cia ggiorniamo!

ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio