FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Firmware D80
Rispondi Nuova Discussione
alabama
Messaggio: #1
Salve a tutti!
Tempo fa aggiornai la mia d80 con il firmware 1.0.1 e inizio a darmi problemi la batteria, nel senso che non viene mai indicata completamente carica.
Adesso vorrei mettere l'ultimo firmware ma non posso fare l'aggiornamento perchè viene segnalato che la batteria non è completamente carica, anche se in realtà lo è...come posso fare?
Grazie
mardok80
Messaggio: #2
QUOTE(alabama @ Jan 3 2009, 05:52 PM) *
Salve a tutti!
Tempo fa aggiornai la mia d80 con il firmware 1.0.1 e inizio a darmi problemi la batteria, nel senso che non viene mai indicata completamente carica.
Adesso vorrei mettere l'ultimo firmware ma non posso fare l'aggiornamento perchè viene segnalato che la batteria non è completamente carica, anche se in realtà lo è...come posso fare?
Grazie

io farei cosi caricgerei la batteria,poi quando il caricabatteria ti dira che e carica la cavi e poi effetu subito l'aggiornamento dell' fw.
Luc@imola
Messaggio: #3
Puoi effettuare l'aggiornamento collegando la D80 con l'alimentatore di rete.
Magari se vai in un negozio dove l'hanno disponibile puoi chiedere se te lo fanno loro.
Sposto in software..
alabama
Messaggio: #4
QUOTE(mardok80 @ Jan 3 2009, 06:08 PM) *
io farei cosi caricgerei la batteria,poi quando il caricabatteria ti dira che e carica la cavi e poi effetu subito l'aggiornamento dell' fw.


Eh ho già provato ma non c'è verso...devo cercare un alimentatore di rete...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio