FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
21 Pagine: V  « < 14 15 16 17 18 > »   
Nikonisti Romani Che Amano Stare Insieme Per Amore Della Fotografia......
Rispondi Nuova Discussione
gianpaolo75
Messaggio: #376
QUOTE(fabtr9 @ May 9 2014, 06:53 PM) *
per me va bene!!!! Pollice.gif



per me ok!!! a domani allora!! ore 10 piazza navona
fabtr9
Messaggio: #377
QUOTE(gianpaolo75 @ May 9 2014, 08:38 PM) *
per me ok!!! a domani allora!! ore 10 piazza navona

Non si aggrega nessun altro???????
fabtr9
Messaggio: #378
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



il solito ringraziamento ad Emanuele e Gianpaolo per la bella mattinata passata insieme!!!!!!! Pollice.gif
emanuele nikon
Messaggio: #379
Ho passatto una bella mattinata di foto in compagnia...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Emanuele

fabtr9
Messaggio: #380
QUOTE(emanuele nikon @ May 10 2014, 07:03 PM) *
Ho passatto una bella mattinata di foto in compagnia...
Emanuele


io avrei aperto la porta così non si vedevano i riflessi.....ahahahahaha scherzo Emanuele!!!!!!!
XANDER74
Nikonista
Messaggio: #381
se può interessare a qualcuno, il 16 intorno alle 22,30 arrivo della prima auto della mille miglia, poi ripartono il 17 a mattina ore 6,30

http://www.1000miglia.it/Edizione-2014/Per...so-dettagliato/
gianpaolo75
Messaggio: #382
QUOTE(emanuele nikon @ May 10 2014, 07:03 PM) *
Ho passatto una bella mattinata di foto in compagnia...




Emanuele


Bellissima giornata anche per me!!! Qualche scattino!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

CarolaF
Messaggio: #383
Scatti davvero belli ragazzi! !!
fabtr9
Messaggio: #384
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

fabtr9
Messaggio: #385
statua di San Pietro presso Palazzo Braschi tra Piazza Navona e Campo de Fiori
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #386
Visto il successo del film La Grande Bellezza, la F.A.RM di Officine K propone un tour fotografico GRATUITO dedicato a tutti i luoghi che hanno visto protagonista Jep Gambardella e il suo bizzarro circolo di amici.
Due giornate, due diversi percorsi, per gustare a pieno la bellezza (cinematografica e non) della Capitale.

Ecco come si svolgerà il “primo tempo” de La Grande Bellezza con Officine K:
Il tour inizierà dalla Scala Santa (risalita faticosamente dall’anziana suora), a Piazza San Giovanni in Laterano, si prosegue per via delle Terme di Caracalla (mitica la scena della sparizione della giraffa), a piedi o tramite l’autobus 714 (2 fermate), arrivando sino a Viale Aventino, da cui poi si raggiungerà l’Aventino per visitare Santa Sabina (dove Jep incontra un gruppo di novizie che poi si dirigono al giardino), il Giardino degli Aranci e l'Ordine dei Cavalieri di Malta
Tornando giù, si andrà verso il Colosseo (su cui affaccia idealmente il sontuoso attico di Gambardella), per proseguire poi lungo i Fori Imperiali e terminare, infine, alla Fontana di Trevi (da ricordare, la scena della suggestiva passeggiata notturna).

La partecipazione all'uscita è completamente gratuita, potete iscrivervi mandando una mail a farm@officinek.com, indicando il vostro nome!

Come per la scorsa uscita, successivamente verrà creato un album sul gruppo de La F.A.RM di Officine K - Fotografare a Roma dove potrete caricare i vostri scatti!

Conferma la tua partecipazione sull'evento facebook

Cos'è la F.A.RM?
La F.A.RM è un gruppo di ragazzi uniti dalla passione comune per la fotografia, in tutte le sue sfaccettature.
Organizziamo workshop, corsi, aperitivi e uscite fotografiche, sia per imparare divertendoci e stando insieme, e sia per scambiare consigli e opinioni sul fantastico mondo della fotografia.

Se anche tu condividi questa passione, unisciti a noi e cresciamo insieme!

Iscriviti al gruppo su http://www.facebook.com/groups/farm.officinek

emanuele nikon
Messaggio: #387
Domani c' è qualcuno che vuole fare due scatti di street a Roma, ore 10 in Piazza Navona.

Emanuele

XANDER74
Nikonista
Messaggio: #388
uno scattuccio della Mille Miglia
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

simone_chiari
Messaggio: #389
per chi fosse interessato ho 2 copie in più del photocontest contattatemi in privato così vi do l'indirizzo
ciao
Simone
fabtr9
Messaggio: #390
QUOTE(XANDER74 @ May 18 2014, 11:39 PM) *
uno scattuccio della Mille Miglia

bella bella....io ho praticamente cestinato tutti gli scatti....con il flash purtroppo devo fare tanta tanta tanta ma tanta pratica!!!!!!!
XANDER74
Nikonista
Messaggio: #391
QUOTE(fabtr9 @ May 20 2014, 07:15 PM) *
bella bella....io ho praticamente cestinato tutti gli scatti....con il flash purtroppo devo fare tanta tanta tanta ma tanta pratica!!!!!!!

il problema è il flash sul corpo macchina, e in quelle condizioni non si poteva fare altro… anche io ho riempito il cestino smile.gif
questo scatto è una lunga esposizione senza flash al parcheggio dell'hotel… alla fine li abbiamo seguiti e raggiunti biggrin.gif
XANDER74
Nikonista
Messaggio: #392
3 scattucci per fabtr9, in ordine ND 1000 ND64 ND 1000 (ne bastava uno molto più leggero ma avevo già piazzato il cavalletto in acqua),
quando si vuol organizzare ci sono, queste le ho scattate a Canale Monterano
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

fabtr9
Messaggio: #393
QUOTE(XANDER74 @ May 21 2014, 02:32 AM) *
3 scattucci per fabtr9, in ordine ND 1000 ND64 ND 1000 (ne bastava uno molto più leggero ma avevo già piazzato il cavalletto in acqua),
quando si vuol organizzare ci sono

guru.gif guru.gif
Ciao Sandro grandissimo....non vedo l'ora di sperimentare.....nelle tue foto oltre ai filtri ci vedo anche tanto manico......
Potremmo organizzare un' uscitina....purtroppo col lavoro sono un po incasinato....infatti dovevo proporre qui l'uscita serale ma non so ancora cosa faccio lunedi....
Ciao
A peesto
Fabio
fabtr9
Messaggio: #394
http://festivaldelloriente.net/

Ciao ragazzi il prox weekend in fiera a roma c'è questo bell'evento...
Io penso di andarci domenica 1 giugno...deve essere una manifestazione
Coloratissima secondo me possono uscire bei scatti....si aggrega qualcuno???
XANDER74
Nikonista
Messaggio: #395
QUOTE(fabtr9 @ May 22 2014, 10:11 AM) *
http://festivaldelloriente.net/

Ciao ragazzi il prox weekend in fiera a roma c'è questo bell'evento...
Io penso di andarci domenica 1 giugno...deve essere una manifestazione
Coloratissima secondo me possono uscire bei scatti....si aggrega qualcuno???


presente al 80% il giorno è indifferente sia il 30 o il 31, se sono a Roma non mancherò… il problema è che lo so in settimana prossima :(
emanuele nikon
Messaggio: #396
QUOTE(fabtr9 @ May 22 2014, 10:11 AM) *
http://festivaldelloriente.net/

Ciao ragazzi il prox weekend in fiera a roma c'è questo bell'evento...
Io penso di andarci domenica 1 giugno...deve essere una manifestazione
Coloratissima secondo me possono uscire bei scatti....si aggrega qualcuno???

Ciao a tutti per l evento del 1 giugno vi faccio sapere appena possibile

Per domani. ...?
Emanuele
fabtr9
Messaggio: #397
QUOTE(emanuele nikon @ May 23 2014, 01:15 PM) *
Ciao a tutti per l evento del 1 giugno vi faccio sapere appena possibile

Per domani. ...?
Emanuele

Io weekend friulano laugh.gif laugh.gif
Ciao alla prox
emanuele nikon
Messaggio: #398
QUOTE(emanuele nikon @ May 23 2014, 01:15 PM) *
Per domani. ...?
Emanuele


Domenica si entra gratis ai Musei Vaticani.
Se qualcuno vuole fare due scatti in compagnia...

Emanuele
andy68
Messaggio: #399
QUOTE(emanuele nikon @ May 23 2014, 04:00 PM) *
Domenica si entra gratis ai Musei Vaticani.
Se qualcuno vuole fare due scatti in compagnia...

Emanuele


Proposta.. x chi si vuole aggregare..! smile.gif Domani Domenica 25/05 appuntamento h18,30 Ponte Umberto I lato "lung.Tevere Marzio",
da decidere su quale banchina scendere ( vediamo la luce..!😉)
Cavalletto al seguito per eventuali HDR e/o lunghe esposizioni tra ora
blu e tramonto ( 19,30/21,00)
Arrivo a ponte Palatino ( dopo l' isola Tiberina) chiaramente costeggiando il Tevere...

Chi viene...??

Immagine Allegata

fabtr9
Messaggio: #400
QUOTE(fabtr9 @ May 22 2014, 10:11 AM) *
http://festivaldelloriente.net/

Ciao ragazzi il prox weekend in fiera a roma c'è questo bell'evento...
Io penso di andarci domenica 1 giugno...deve essere una manifestazione
Coloratissima secondo me possono uscire bei scatti....si aggrega qualcuno???


Ciao popolo romano....io domenica penso di farci un salto.....mi sveglio presto per altri motivi per cui alle 10 (orario di apertura) dovrei essere li...inoltre un posto coperto è l'ideale visto che dovrebbe piovere tutto il weekend!!!!!
ciao
fabio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
21 Pagine: V  « < 14 15 16 17 18 > »