FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Delle Semplici Rose..
Rispondi Nuova Discussione
rabippo
Messaggio: #1
Le rose,

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Click pe ingrandire : 646.9 KB



Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Ezio Alessandri
Messaggio: #2
molto bello...ottima composizione..personalmene avrei cercato pero', in pp, di enfatizzare meglio la rosa principale...alla ricerca di un maggior dettaglio...

ciao..ezio
frapaodia
Messaggio: #3
Ottima compo e ottimo scatto.
mroby
Messaggio: #4
Non sono d'accordo con chi mi ha preceduto. Secondo me non è un "ottimo scatto".
La composizione non funziona, è un po' confusa. Immagino che il soggetto principale secondo le tue intenzioni dovrebbe essere la la rosa in evidenza, ed è sufficientemente nitida e a fuoco rispetto al resto, però la sua posizione e probabilmente il punto di vista, nel complesso, non rendono la foto particolarmente bella. Prova a inquadrare il soggetto in modo diverso e magari a sfocare maggiormente lo sfondo. Ciao.

Roberto
rabippo
Messaggio: #5
grazie.gif Ezio Alessandri, frapaodia, mroby, del passaggio e consigli..

Ciao Ezio, ho provato a fare un taglio quadro per evidenziare di più la rosa centrale,
ma riguardandola mi piaceva cosi con le altre quattro che gli facevano di conrnice..

grazie Roberto del consiglio, si il soggetto era la rosa centrale, più di questo non sono riuscito a sfocarle, le altre,
al prossimo mazzo di rose che regalerò ala mia signora farò qualche altro tentativo..

Ciao e grazie

Gufopica
Messaggio: #6
Piacevole,
ben gestito e fatto.
rabippo
Messaggio: #7
grazie.gif Matteo del passaggio..
Ciao
rabippo
Messaggio: #8
Ragazzi senza che apro un'altro post vi metto quest'altra foto..
qualche lumachina si è magiata un pò di petalo...
che ne dite?


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. click per ingrandire : 491.2 KB

Ciao
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #9
belli scatti bravo Daniele Pollice.gif
folaga
Messaggio: #10
nella prima l'i'dea delle cinque rose con quella centrale in evidenza mi piace... lo sfondo rimane un pochino confuso e peccato per quella rosa in basso a sinistra tagliata dall'inquadratura...
la seconda la trovo meno particolare, bella la tonalità di arancio del fiore che però, mi sembra si perda con l'erba che lo contorna.
rabippo
Messaggio: #11
grazie.gif @ram, del passaggio, sei stato molto buono..
grazie.gif folaga, del passaggio, sulla prima me ne sono accorto dopo di averla tagliata, purtroppo il mazzo di rose è andato secco...
grazie
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio