FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Notturna Ad Ancona
si riesce ad organizzare?
Rispondi Nuova Discussione
ale04
Messaggio: #1
Vogliamo organizzare una uscita fotografica notturna ad Ancona?
Fatemi sapere.

Ciao Alessandro
leonidacorradini
Messaggio: #2
Ciao, a me piacerebbe molto! smile.gif La volta scorsa non sono stato presente per la nascita di mia figlia biggrin.gif , spero di riuscire ad esserlo per questa.

Ciao

Leo
Argox44
Messaggio: #3
QUOTE(alessandro e silvia @ Mar 25 2007, 12:40 AM) *

Vogliamo organizzare una uscita fotografica notturna ad Ancona?
Fatemi sapere.

Ciao Alessandro


Ma non si dice più "IN" Ancona, biggrin.gif
Romina.A
Messaggio: #4
L'altra volta non sono riuscita a partecipare, spero che vada meglio in quest'occasione anche se ho un mese di Aprile davvero denso.


Si dice anche IN Ancona, ma secondo me ha un sapore un po' dialettale smile.gif perciò quando scrivo mi pare suoni meglio A o AD Ancona

ciao, R.
Argox44
Messaggio: #5
QUOTE(Romina.A @ Apr 5 2007, 05:08 PM) *

L'altra volta non sono riuscita a partecipare, spero che vada meglio in quest'occasione anche se ho un mese di Aprile davvero denso.
Si dice anche IN Ancona, ma secondo me ha un sapore un po' dialettale smile.gif perciò quando scrivo mi pare suoni meglio A o AD Ancona

ciao, R.



Mi sono permesso l'appunto perchè, Ancona era la città di origine dei miei genitori. e ovviamente la considero la mia seconda città, biggrin.gif
Dorikus
Messaggio: #6
Per il giorno del Lunedì dell'Angelo siete tutti impegnati tra lasagne (vincisgrassi), barbecue e patate arrosto ??????

Se si può, propongo un'uscita con preavviso minimo per fare un giro per la bella Ancona.

Vediamo cosa succede...... biggrin.gif

grazie.gif

Cari saluti

Fabio

PS. risposte anche in MP.

Messaggio modificato da Fabio Bevilacqua il Apr 6 2007, 10:10 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio