FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Rino Zurzolo
live at Bluestone
Rispondi Nuova Discussione
imeego
Messaggio: #1
Di tanto in tanto prendo una "pausa" e vengo a dare una piacevole occhiata a questo spazio!
Sempre interessanti le foto che postate!

...

Oggi vi presento (se mai ne avesse bisgono) il Maestro Rino Zurzolo!

1.
IPB Immagine

2.
IPB Immagine

3.
IPB Immagine

4.
IPB Immagine

5.
IPB Immagine

6.
IPB Immagine

7.
IPB Immagine

8.
IPB Immagine

9.
IPB Immagine

10.
IPB Immagine


Buone foto e buona musica a tutti!
Giacomo

Messaggio modificato da imeego il Apr 28 2009, 08:08 AM
morgan
Messaggio: #2
Wow...davvero belle Giacomo, composizioni e cromie mi piacciono molto. Concerti e spettacoli sono diventati il tuo pane quotidiano.
Complimenti

Franco

Messaggio modificato da morgan il Apr 28 2009, 12:09 PM
carmine_col
Messaggio: #3
Immagini tutte molto belle...... se proprio devo sceglierne una, direi che la tre è quella che preferisco!

Complimenti! Pollice.gif
imeego
Messaggio: #4
Grazie a Franco e Carmine per i complimenti!
E' stato un bel concerto...e quando la musica trasmette le emozioni "giuste" diventa tutto facile! wink.gif

Saluti, buone foto e buona musica.
Giacomo
carmine_col
Messaggio: #5
QUOTE(imeego @ Apr 28 2009, 03:17 PM) *
...e quando la musica trasmette le emozioni "giuste" diventa tutto facile! wink.gif


E' esattamente il mio punto di vista. Quando si nutre una certa passione per un determinato genere musicale, le immagini, in un certo senso, vengono fuori da sole....... peccato che molte volte nell'impegno fotografico, almeno io, molto di questi eventi purtroppo lo perdo.
Resta impagabile però, l'emozione di vedere in seguito, le stampe degli eventi, frutto di tanto duro lavoro....

Saluti e complimenti ancora! wink.gif
imeego
Messaggio: #6
QUOTE(carmine_col @ Apr 28 2009, 04:47 PM) *
....... peccato che molte volte nell'impegno fotografico, almeno io, molto di questi eventi purtroppo lo perdo....


Hai perfettamente ragione Carmine! Spesso l'impegno e l'attenzione nel non perdere quel particolare momento evitano di gustare a pieno l'emozione che l'artista riesce a trasmettere!

Buone foto e buona musica!
Giacomo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio