FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Annullare La Registrazione Di Un Prodotto
Rispondi Nuova Discussione
gimart
Messaggio: #1
Salve. Sto per vendere una fotocamera Nikon e l'acquirente mi chiede di annullare la registrazione della stessa perchè vuole registrarla a suo nome. Sono andato nel mio profilo e, nell'elenco dei miei prodotti registrati, ho messo la spunta alla casella "elimina" della macchina in questione. Mi compare una finestra che mi dice di contattare il Servizio Clienti www.nital.it/contatti. Andato su questo Sito ho chiamato il numero verde che vi è riportato. Naturalmente la solita risposta: digitare 1 se...., digitare 2 se...., ecc. ecc. Nessuna delle possibili alternative, però, rispondeva al mio problema. Allora ne ho scelto una che mi consentiva di parlare con un operatore, 15 minuti di attesa quindi è caduta la linea.
Qualcuno conosce un metodo diverso? Grazie.
dadux74
Messaggio: #2
In genere dovrebbe funzionare il modo che descrivi (elimina elemento)
comunque i prodotti Nital non penso possano essere registrati con un nuovo intestatario in quanto vale sempre la ricevuta fiscale.
Avevo letto però da qualche parte nel forum la possibilità di mantenere la garanzia residua anche se il prodotto veniva ceduto di seconda mano ad un nuovo acquirente.

Ciao e buone foto
Mauro Va
Messaggio: #3
prova con l'e mail QUI

ciao
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Ho già risposto alla tua richiesta attendi l'MP, grazie. wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio